Napoli, Napoli · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.898 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4023 giorni faRagazze sono un misto tra agitazione e contentezza. Inizialmente dovevamo andare a vivere a casa del mio fm (in una villetta a due piani) ma poi, dietro mia richiesta abbiamo deciso di restare per ora nell'appartamento che ho in centro (e di questo...
Ho creato un post
4035 giorni faSono nera!!!! io e il mio fm apparteniamo a due comuni diversi. per la promessa avevamo deciso di fare tutto al mio comune, documenti e processetto perché il prete della chiesa del mio fm avrebbe fatto sicuro problemi perché ci sposiamo a sorrento...
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze, la settimana prossima ho un appuntamento con una truccatrice per una prova. Ho visto alcuni lavori e mi sembrano buoni, lei lavora in teatro. mi ha chiesto 300 euro con una prova e trucco mamma. Come vi sembra il prezzo?
Ho creato un post
4070 giorni faAllora mie care spose matrimonio il 3 settembre abbiamo: Location, chiesa, fotografo, auto, abito mio scarpe mie, quasi certo trucco, parrucchiere di fiducia, a fine mese incintro fioraio e soprano in chiesa manca: Partecipazioni, bomboniere, arredo...
Ho creato un post
4071 giorni faCiao neo mamme ho bisogno di un vostro consiglio! La mia amica battezza la sua bimba domenica, voi che regalo vorreste x vostro figlio? Siamo in sei quindi calcolando max 50a testa, potrebbe venire fuori qlks di carino datemi un consiglio
Ho creato un post
4078 giorni faCiao ragazze, noi sposiamo a settembre ma faremo il viaggio di nozze a capodanno però subito dopo il matrimonio ci piacerebbe partire per Parigi (non l'ho mai vista) chi di voi è già stata in questa bellissima città? Prenotando ora avrei degli ottimi...
Ho creato un post
4084 giorni faCiao sposine, Eccomi di nuovo a chiedere il vostro aiuto. Per il tableau avevo pensato al tema "l'amore nell'arte" e quindi doveva avere le sembianze di un quadro. ma quello delle partecipazioni mi ha chiesto 360.....ma siamo matti??? Con 30 euro in...
Ho creato un post
4100 giorni faCiao ragazze, Sto per fare i gessetti profumati come segnaposto. ..mi piacerebbe mettere poi delle calamitine ma non so come confezionarle. Voi come avete fatto? Mi postate qualche foto? Grazie
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze aiutatemi....ansia time sposo il tre settembre....ma per la promessache documenti bisogna portare...e per promessa si intende sia in comune che in chiesa?
Ho creato un post
4105 giorni faCiao sposine napoletane chi di voi ha fatto le partecipazioni presso loro di napoli? Io li ho contattati tramite matrimonio.com ho letto cle recensioni e sono andata personalmente ma mi sembrano un po cari e poi è una settimana che mi hanno promesso...
Ho creato un post
4117 giorni faBuongiorno care, In auto ho deciso che farò un cd con le musiche d'amore più belle...qurlle che non passano mai di moda! Voi quale adorate?
Ho creato un post
4117 giorni faBuongiorno sposine, per i regali di nozze noi abbiamo deciso che gli invitati potranno scegliere tra la lista oppure versare una quota sul nostro conto corrente che utilizzeremo per il viaggio di nozze. Ovviamente dovrò inserire un modo elegante per...
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze chi di voi per il viaggio di nozze non si rivolgerà all'agenzia? Dove andrete?
Ho creato un post
4164 giorni faRagazze, ho notato che da google se digiti un argomento si può risalire alle nostre conversazioni. Ora la cosa mi dispiace un po perché vorrei condividere con voi argomenti che restano qui e basta! Per lo stesso motivo evito di pubblicare molte...
Ho creato un post
4179 giorni faCiao sposine future ho visto un paio di scarpe Pura Lopez che mi piacciono molto. ... ero disposta ad andare fino a roma a prenderle ma stamattina ho chiamato e non trattano più la linea bridal...a napoli rivenditori autorizzati neanche...quindi...
Ho creato un post
4186 giorni faCiao ragazze dai vostri topic so che ci sono tantissime che sposano a settembre e altrettanto tante che sposano il 5 Ma chi di voi si sposa proprio il tre come me? A che punto siete con i preparativi? Su dai fatevi sentire
Fotografi garanzie ANFM