Bologna, Bologna · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1459 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1459 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1459 giorni faBuongiorno sposine, Stamattina ho fatto la prova acconciatura… cosa ne pensate? Accetto consigli 🥰 i fiori sono finti ma il giorno del matrimonio saranno freschi!
1463 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1475 giorni faFrasi e battute sulle nozze sono all'ordine del giorno durante i preparativi e anche, e soprattutto, nel giorno del matrimonio 🎈 Da perché questa persona non è stata invitata, ai commenti sui prezzi e costi vari, fino al classico "finalmente hai...
1476 giorni faCiao a tutt*, Oggi vi chiedo un consiglio su quale marca fedi prendere. Preciso che in entrambi i casi prenderemo la fede "classica" in oro giallo o champagne, ci hanno proposto le polello allo stesso costo delle unoaerre.. quale delle due è di...
1476 giorni faBuonasera sposine, quale preferite tra queste opzioni? Ci sposeremo ad agosto e vorrei iniziare a scegliere come fare le unghie.
1482 giorni faI testimoni ricoprono un ruolo fondamentale nelle nozze: tra le altre cose, sono coloro che custodiscono le fedi, supportano gli sposi durante i preparativi e, assistendo alla creazione dell'unione matrimoniale, firmano insieme con gli sposi il...
1482 giorni faPer chi ha già fatto questo passo importante, quanto ha speso più o meno per tutto?
1504 giorni faContinuiamo con il nostro mini test sulla moda maschile! Ecco altre due opzioni da votare e commentare: sei più #Teamcravatta👔 o #Teampapillon🎀? Preferisci la bellezza senza tempo della cravatta che non passa mai di moda o ami osare e scegliere...
1504 giorni faUltima domanda del nostro mini test! 🤵 Secondo la leggenda, sia la cravatta che il papillon risalgono al '600, in particolare alla Guerra dei Trent'anni: fu proprio in questa occasione che i mercenari croati, assoldati da Luigi XIV, annodavano un...
1504 giorni faBuondì! Che orario scegliereste per un matrimonio pomeridiano il 4 giugno? Considerate che la chiesa è nel mio quartiere, quindi la maggior parte delle persone ci metterà tra i 5 e i 15 minuti per raggiungerla e non ci sono problemi di parcheggio; la...
1524 giorni faCiao! ❤️ Oggi parliamo di scarpe da sposa e, in particolare, di scarpe rosa cipria! Il rosa cipria è un colore delicato ed elegante, formato dalla mescolanza di bianco, rosso e beige. Ecco qui tre esempi diversi di scarpe rosa cipria: 1️⃣ Scarpe con...
1533 giorni faCiao sposine... sono in confusione, non so decidermi. Voi quale scegliereste? Quale preferireste da invitata??
1535 giorni faO comunque uno simile su amazon
1546 giorni faCiao, il mio matrimonio è molto bucolico però volevo cmq dare un tono di eleganza e adoro le perle (non pendenti). Mi chiedevo se fosse più giovanile un brillantino luminoso sempre non pendente... Ho paura la perla mi invecchi nello stile
Fotografi garanzie ANFM