Bologna, Bologna · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 2.731 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2020
503Buongiorno ragazze, ieri io e mia madre abbiamo parlato con la parrucchiera (anche se vi eravamo andate per altri motivi) e ci ha detto che il costo di un'acconciatura sposa e prove è di 170 euro....
Buongiorno spose, sto cercando di farmi un'idea sul "viaggio di nozze" e cerco consigli per organizzare una mini vacanza in Trentino. Sono in dolce attesa e ho visto che molti alberghi della regione...
Buongiorno sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Il giorno del matrimonio (su richiesta di mia suocera) farò due confettate: una in location e una a casa per i parenti. Per la confettata della...
Salve future spose, volevo chiedervi cosa fareste se il fotografo scelto a cui avete già dato in anticipo non vi rispondesse al telefono per fissare gli appuntamenti dovuti? Sono nel completo panico e...
Care sposine, mi rivolgo a voi, quale musica avete scelto per il vostro ingresso? 🥰
Buongiorno spose, questa mattina sono stata dalla fioraia e mi son fatta fare un preventivo per l’addobbo floreale. Premetto che all’addobbo floreale del ricevimento ci penserà la villa stessa e...
Ciao a tutti, ieri stavamo parlando con i parenti del.mio fm riguardo al giorno del matrimonio e un suo parente dice "ho già comperato il papillon per il mio cane così al ricevimento sarà elegante...
Ciao a tutte, ho un bel quesito da porvi ragazze.. Da protagoniste del vostro matrimonio come gestite gli auguri con baci e abbracci? E come poterli evitare per paura di possibili contagi? Cosa si...
Eccomi qua sempre qua a chiedervi consiglio.....domani che sarò a -24 GG farò la mia prima prova trucco e non so cosa sia meglio chiedo a voi....sono brava a fare consigli ma quando si tratta di me...
Ieri pomeriggio ho fatto sia prova trucco sia prova acconciatura! Manca sempre meno 💞💞💞
Anche il trucco è stato scelto..mi piace tantissimo🤩❤
Ciao ragazze☺️ A -39 dal grande giorno🥰, ho fatto la prova trucco. Normalmente mi trucco poco quindi vorrei ricevere dei vostri consigli 🤗
Dopo due rinvii ce l'abbiamo fattaaaaa🥳🥳🥳🥳🥳🥳 tenete duro ragazze perché sarà stupendo . Godetevi ogni attimo! Tutte le vostre ansie e preoccupazioni verranno ripagate quel giorno ! 😍
Bride and groom finalmente ieri ci siamo sposati ❤ dopo un rinvio, lockdown, zone colorate e la perdita di una cara persona qualche mese fa siamo diventati marito e moglie ❤ è stato tutto fantastico e...
Ciao ragazze Mi sposo l'anno prossimo ma nonostante questo mi sto facendo un'idea sui prezzi delle truccatrici e parrucchieri. Mi sposerò nella mia terra in Sicilia dato che ho tutta la mia famiglia...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, Come vi siete organizzati con i vostri cuccioli durante cerimonia e banchetto? Abbiamo un bimbo di quasi due anni ( alla data del matrimonio) e non sappiamo se è più bello farlo sedere in...
Che cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
Perché hai scelto ""?
Ho bisogno di un consiglio. Ci sposeremo a settembre e sarà un pranzo.. ma non ho la più pallida idea del gusto della torta!! Datemi consigli 🙏🏻
Ciao Spose siamo a -71 e L ansia sale sempre di più !!!! Cosa ne pensate della situazione COVID ??? Riusciremo a sposarci ???
Mi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 😊 devo fare la proposta di matrimonio alla mia fidanzata, che anello mi consigliate?
Ciao, Chi di voi convolerà a nozze (o si è già sposata) senza essersi vaccinata? Come vi muoverete a riguardo?
Ciao a tutte! Mi sposo ad agosto e ho paura di abbronzarmi e che poi l’abito da sposa con l’abbronzatura del costume mi stia malissimo! Voi come fate? Avete consigli? GRAZIE a tutte 🥰
Ciao ragazze ieri ho fatto la prova trucco. Vi chiedo un consiglio, con questo trucco, vestito a sirena e un semiraccolto come acconciatura voi che orecchini mettereste? Grazie 😊
Ciao Colleghe spose io sono emozionatissima la Data é vicina! Domandona ma solo a me sta capitando di ricevere disdette con scuse covid che non stanno in piedi? oppure sono solo una antipaticona...
Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Buongiorno ragazze ,mi postereste foto delle vostre confettate fatte in tempo di covid? Come le avete gestite? Avete incartato i confetti tipo monoporzione? Grazie
Ciao sposine e sposini. Mi sposerò il 10 settembre dell’anno prossimo, non ho nemmeno ancora comprato il mio abito ma pensavo o una sirena di pizzo o un abito ampio. Il mio FM ha un fratello di 3 anni...
Secondo voi univo colore delle pareti per tutta la casa ?? Tipo grigio Tortora ?
Ciao ragazze .. dopo aver spostato 3 volte la data , ho trovato la disponibilità solo ed esclusivamente a pranzo.. quante di voi sposeranno a pranzo come me ? Ovviamente io speravo nella cena fino...
Fotografi garanzie ANFM