Buongiorno spose, questa mattina sono stata dalla fioraia e mi son fatta fare un preventivo per l’addobbo floreale. Premetto che all’addobbo floreale del ricevimento ci penserà la villa stessa e quindi dovrò pensare solamente ai vari bouquet e all’addobbo della chiesa. Nel preventivo abbiamo messo: bouquet sposa , bouquet per il lancio, bouquet per la damigella d’onore e uno più piccolo per la damigella, fiori per gli uomini della famiglia abbinati al mio bouquet e addobbo floreale per la chiesa, che comprende oltre ai fiori anche il tappeto bianco e il telo per la seduta degli sposi e i fiori per l’esterno. Il preventivo totale è di 500€ e in base al nostro budget mi ha detto che può essere leggermente smussato facendo qualcosa in meno o delle composizioni più piccole per l’altare. Si tratterebbe di 5 composizioni da mettere sull’altare e dietro e L’ addobbo anche dei banchi. Io ora non so quali sono i prezzi, ma a mio avviso per tutto quello che offre non mi sembra eccessivo. Voi cosa ne pensate? Vi allego qualche suo lavoro.. è una delle migliori in zona! Ps per il bouquet sposa la spesa sarà dai 50€ agli 80€ e sarà fatto con delle rose molto grandi rosa antico (ho allegato una foto), rose bianche e pampas.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Come addobbare il portone di casa della sposa o dello sposo:...
State organizzando il vostro matrimonio e volete allestire la vostra casa a...
Gli invitati di nozze
Print floreale e jacquard, maniche con volumi importanti,...
Sorprendenti e ammalianti, sono i dettagli degli abiti da cerimonia di tendenza...
Fotografi garanzie ANFM