Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Novello Luglio 2022 Perugia

Consigli su anello per la proposta di matrimonio?

Ahmed, il 4 Luglio 2021 alle 11:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao a tutti 😊 devo fare la proposta di matrimonio alla mia fidanzata, che anello mi consigliate?

15 Risposte

Ultime attività da Adriano, il 9 Luglio 2021 alle 11:32
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ahmed,

dipende dai suoi gusti! Le piacciono gioielli vistosi o predilige uno stile più discreto?

Ti leggo

• Rispondi
  • Vera
    Sposa Abituale Maggio 2025 Genova
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di capire cosa piace a lei... A me per esempio il classico non piace e ho il terrore che mi arrivi quello. Ha altri anelli che usa?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un solitario sicuramente.
    Per le dimensioni dipende dai gusti di lei. Se un diamante vero non te lo puoi permettere ci sono alcuni solitari con zirconi molto belli
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel solitario
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prendile un solitario in oro giallo se vuoi la fede gialla, in oro bianco se vuoi la fede bianca. Io personalmente piuttosto che un diamante invisibile da 0.20 preferirei un bel rubino o smeraldo. Il diamante lo farei almeno da mezzo carato, dipende dai gusti della tua lei.

• Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me con un solitario in oro bianco e diamante di giuste proporzioni non si sbaglia ma tutto dipende dai gusti della tua fidanzata, basati un po' sui gioielli che indossa oppure se hai dubbi chiedi consiglio a qualche sua amica stretta
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio un solitario! Con quello non sbagli mai! Poi segui i suoi gusti e la farai doppiamente felice!
    • Rispondi
  • Matelda
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Matelda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un unico consiglio: meglio un gioiello vero ma di piccole dimensioni, che un anello appariscente ma di materiali non pregiati.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La scelta è classica è un anello in oro bianco con diamante solitario! Però dipende da cosa preferisce lei.. ad esempio io adoro i rubini ed il mio fm mi ha regalato un cuore di rubino con contorno di diamanti!
    Lo trovi nelle mie foto!
    Se posso darti un consiglio, eviterei pietre eccessivamente grosse o dalla montatura troppo elaborata, in modo che possa utilizzarlo ogni giorno 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2021 Cagliari
    Sposa.Agosto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai suoi gusti, a me non piacciono i solitari e i trilogy, amo le pietre colorate. Il mio fm mi conosce ben e mi ha regalato un anello con zaffiro e due diamantini!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dai suoi gusti. Solitario o trilogia. pietra grande o brillantino. Puoi scegliere tra pietre colorate perle o brillantini
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dai suoi gusti, ma con un solitario classico non troppo piccolo ne troppo grande vai sul sicuro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quello che le piace.. ad esempio a me non piacciono i classici anelli e il mio fidanzato mi ha regalato un anello con una pietra diversa dal classico solitario o trilogy
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Intanto, congratulazioni per la decisione ed in bocca al lupo per la proposta! Per quanto riguarda la tua domanda, a meno di gusti particolari della tua ragazza, io starei sul classico...un bel solitario in oro bianco e diamante o zircone, non troppo appariscente ma neanche minuscolo...una via di mezzo, insomma! Poi dipende anche dalla grandezza delle sue mani...le mie sono corte quindi un anello troppo vistoso non andrebbe bene! Il mio è così e lo adoro:Consigli su anello per la proposta di matrimonio? 1

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai gusti di lei a me piacciono piccioli nessu. Pataccone
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione