S
Sposa Novella Luglio 2021 Palermo

Chi di voi si sposerà senza vaccino?

Stefania, il 28 Giugno 2021 alle 00:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato
Rispondi
Ciao,

Chi di voi convolerà a nozze (o si è già sposata) senza essersi vaccinata?
Come vi muoverete a riguardo?

17 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 29 Giugno 2021 alle 23:20
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    Premetto che nn sono no vax ma né io né il mio futuro marito ci vaccineremo...faremo tampone 48 ore prima giusto per evitare problemi...la location nn mi chiede niente...ma ovviamente in caso di controlli dobbiamo essere in sicurezza...i miei invitati saranno tutti vaccinati...
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia ·
    • Segnala

Ho fatto il vaccino 10gg prima dell'evento, idem mio marito. abbiamo fatto il tampone il giorno prima. se non sei vaccinata, o ti ritrovi nella mia situazione, bisogna stare ancora + attenti, la mia paura era che la festa saltasse per un nostro positivo

• Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Fate benissimo 👍 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Noi non siamo vaccinati e per ora non ce la sentiamo di farlo. Se a settembre sarà ancora obbligatorio faremo il tampone 💪🏻🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Molto probabilmente non sarò vaccinata e mi sposo a settembre.
    Non mi sento ancora sicura a fare il vaccino quindi farò il tampone .
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Agosto 2021 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala

Io mi sposerò a fine agosto e non sarò vaccinata. Farò, come richiesto, il tampone 48 ore prima. Sono piuttosto tranquilla al riguardo!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Stefania, io mi sposerò a settembre e non sono vaccinata ne lo sarò x quella data…quindi farò il tampone due giorni prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Giugno 2021 Bologna
    Jessie ·
    • Segnala
    Mi sono sposata senza essere vaccinata (ho fatto la prima dosa solo tre giorni fa) abbiamo fatto Tutti il tampone Rapido
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    Ciao, io non mi vaccino e farò al massimo un tampone, avendolo già avuto poco tempo fa sono abbastanza tranquilla..
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala

Ciao, io al momento non sono ancora vaccinata perchè ho una visita a metà luglio e da li mi farò dire dal medico se posso farlo o meno. spero che mi dica di si e spero di riuscire a fare almeno la prima dose, sono sposa di fine agosto, speriamo bene Smiley laugh

• Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    Ciao,noi non avremo il vaccino di conseguenza faremo il tampone.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre Online ·
    • Segnala
    Io ad oggi ancora non sono vaccinata nonostante sia in lista da un mese..ma spero di esserlo x Ottobre. Se così nn fosse vado di tampone .non c'è molta scelta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...ma se hai la prima dose e sono passati 15 giorni dalla prima puoi tranquillamente sposarti senza fare alcun tampone...anche io mi sono vaccinata il 13 giugno e ora domani mi sposo ed è il 16esimo giorno
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao! Io ed il mio FM ci siamo vaccinati solo in funzione del matrimonio. Pensiamo sia troppo rischioso affidare la fattibilità di un matrimonio ad un tampone con solo 48h di preavviso. Soprattutto perché ci preoccupano in particolar modo i falsi positivi. Vedremo a settembre come sarà 🙏🏼
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Esperta Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    Io non mi sono ancora vaccinata e xora aspetto quindi se rimane obbligo di green pass allora vado di tampone
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ciao! Il mio fm è vaccinato, io ancora no.. però dovrei farlo a breve.. se mi dovessero fare storie per il giorno del richiamo (che cadrebbe poco prima del matrimonio), non lo farò proprio e andiamo di tampone..🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao, io sono vaccinata da febbraio e ho già ricevuto green pass, FM doveva fare oggi la prima dose,ma purtroppo qualche giorno fa ha iniziato una cura a base di cortisone e gli hanno consigliato di rimandare. Lui dovrà farsi il tampone. Non è che sia molta scelta, tutti i nostri invitati ancora non vaccinati (saranno 5/6) dovranno fare il tampone il 15 luglio in vista del 17.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti