Monreale, Palermo · Da Settembre 2019
L'amore può cambiare il mondo. È l'amore il dono più prezioso del mondo, le persone amate sono felici, le persone felici generano un mondo migliore... Amo... Visualizza altro
L'amore può cambiare il mondo. È l'amore il dono più prezioso del mondo, le persone amate sono felici, le persone felici generano un mondo migliore... Amo donare sorrisi e amo vederli riflessi negli occhi delle persone...
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Paola
1698 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1698 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
Ho partecipato al post di Margherita
1721 giorni fa
Ho partecipato al post di Tanya
1724 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Denise
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatayumi
1724 giorni fa
Ho creato un post
1724 giorni faIo e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in aeroporto, da lì il tema viaggio/aeroporto... ci ho messo mesi e mesi per idearla e crearla al pc così come la vedete ma finora il risultato è piaciuto a molti invitati! Spero vi piaccia e vi ispiri... ...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1724 giorni fa
Finalmente ho finito Di preparare le bustine per i fazzoletti per le lacrime di gioia e la loro scatola per contenerli con fiori e farfalla dipinta da me Anche l’adesivo l’ho fatto io x farlo originale e riprendere la grafica che stiamo utilizzando x...
Ho partecipato al post di Riccardo
1724 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Oriana
1724 giorni fa
Ho partecipato al post di Oriana
1724 giorni fa
1724 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1724 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
Ho partecipato al post di Jessica
1724 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM