Monreale, Palermo · Da Settembre 2019
L'amore può cambiare il mondo. È l'amore il dono più prezioso del mondo, le persone amate sono felici, le persone felici generano un mondo migliore... Amo... Visualizza altro
L'amore può cambiare il mondo. È l'amore il dono più prezioso del mondo, le persone amate sono felici, le persone felici generano un mondo migliore... Amo donare sorrisi e amo vederli riflessi negli occhi delle persone...
- Sposa Abituale
- 433 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Ciao a tutti... ho un dilemma... ho scritto già delle recensioni che per l'appunto risultano fatte ma quando le cerco nella pagina dei fornitori non le vedo e non le trovo.. sapete dirmi come mai?...
Completate la prima frase del nostro test 📝 Iniziamo dall'abito da sposa, tanto sognato e tanto desiderato! 💍 Vi chiediamo un piccolo dettaglio: il vostro vestito avrà bottoni o cerniera? Votate 👇...
Perché hai scelto ""?
Eccoci arrivati all'ultimo imprevisto del nostro test! 😎 Il sogno degli sposi è che tutto fili liscio come l'olio. Ma come reagireste se doveste inciampare durante il corteo nuziale? 😵 E' il vostro...
Perché hai scelto ""?
Eccoci ad un'altra frase da riempire 📝 State pensando al look per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate dei capelli? Li porterete al naturale, tinti o con meches? Votate 👇 *** Continua con 👉 I miei...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu...
Perché hai scelto ""?
Curiosità semplici da completare, votare e commentare per parlare delle vostre nozze! 💟 Sapete che noi admin ne abbiamo sempre tanta voglia! Come saranno i vostri tacchi? 👠 *** Continua con 👉 Il...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda del test sulle tue nozze! ❤️ Le mie fedi saranno... Completa la frase con l'opzione che fa per te! Vota! Continua con👉 I miei tacchi saranno... Continua con👉 I miei tacchi...
Perché hai scelto ""?
Ciao fanciulle! Da quanti anni siete fidanzate con il vostro fm? Quanto tempo avete trascorso insieme prima di convolare a nozze?
Ciao ragazze, volevo chiedervi una cosa ma come segnaposti originali? Non ho completamente idea cosa fare, cerco su internet ma niente voi cosa state facendo?
-19 e spero con tutte le forze che la Sicilia rimanga gialla per il momento 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Qualche sposina ha delle novità ? Ha sentito notizie? Speriamo di farcela tutti/e❤️
Ciao ragazze. Questa era la nostra torta nuziale. Stupenda e pure buonissima, un semplice pan di Spagna con crema chantilly e lamponi freschi, ottima per il caldo di luglio.E la vostra torta? L'avete...
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in aeroporto, da lì il tema viaggio/aeroporto... ci ho messo mesi e mesi per idearla e crearla al pc così come la vedete ma finora il risultato è piaciuto a...
Salve ragazze, ci sposiamo a settembre e mio marito, essendo un agente della polizia penitenziaria, vorrebbe sposarsi in divisa. Noi siamo a Torino, qualcuna sa se qui c'è una sartoria che le affitta?...
Finalmente ho finito Di preparare le bustine per i fazzoletti per le lacrime di gioia e la loro scatola per contenerli con fiori e farfalla dipinta da me Anche l’adesivo l’ho fatto io x farlo...
Ciao a tutti ,cosa avete scelto come lista nozze/regalo ? E come vi comportate con gli invitati che contestano la vostra scelta ? Noi come regalo abbiamo scelto una Wedding-card con iban che useremo...
Chi di voi sta facendo il cambio scarpe? Quali avete scelto?
Sposine di settembre come siete messe con i preparativi?? Io devo fare prove capelli e trucco ; scegliere le letture; confermare le bomboniere i regali alle testimoni e ovviamente La Stampa dei...
Ciao belle spose.. cosa avete pensato per il regalo ai vostri testimoni di nozze?
Buongiorno care sposine, Tra 12 giorni ci sposiamo e siccome la metà dei miei invitati veranno da fuori avevo pensato di fare una chat di gruppo per tutte le informazioni e mettere anche qualcuno del...
Ciao a tutti! Avrei bisogno di aiuto dagli esperti del wedding site... ho creato un test.. dove posso vedere i risultati degli invitati? Grazie a chi saprà spiegarmi xD
Ciao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze🙂volevo chiedervi ma voi per l ingresso sposa che musica avete scelto?
Ciao a tutte, stiamo progettando il Nostro giorno tanti dubbi e domande, voi cosa preferireste?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Mancano due mesi al mio matrimonio e vorrei iniziare ad organizzare i tavoli… sapete dirmi il numero esatto di commensali che possono stare su un tavolo tondo da circa 10 persone,...
Ragazze avete visto il nuovo decreto?? Come state?? Cosa ne pensate?? Io sono fiduciosa, e credo che riusciremo a sposarci!! Dai ragazze foooorzaaaaaaa, sarà tutto bellissimo!!! ❤❤❤❤❤
Ciao ragazzi! A chi si è già sposato a borgo degli angeli chiedo, ma facendo due matrimoni contemporaneamente anche se in posti diversi come funziona con la musica e i fuochi? Si vedono/sentono quelli...
Ciao sposi to be e sposi novelli, vorrei un consiglio da voi.... mi sposo tra 2 mesi... ho una quindicina di bambini con età che vanno dai 3 ai 10... non so proprio se organizzare un tavolo con...
Ciao a tutti, Covid permettendo, dovremmo sposarci il 20 Settembre al Duomo di Monreale. Abbiamo pensato di fare le foto al Chiostro e alla villa dietro di esso... Mi chiedevo però se qualcuno avesse...
Fotografi garanzie ANFM