Vai ai contenuti principali
Tanya
Tanya

Monreale, Palermo · Da Settembre 2019

L'amore può cambiare il mondo. È l'amore il dono più prezioso del mondo, le persone amate sono felici, le persone felici generano un mondo migliore... Amo... Visualizza altro

L'amore può cambiare il mondo. È l'amore il dono più prezioso del mondo, le persone amate sono felici, le persone felici generano un mondo migliore... Amo donare sorrisi e amo vederli riflessi negli occhi delle persone...

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2021

947giorni 14hh

Post

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Tanya
Dove sono le recensioni che scriviamo?
Tanya in Concorso, Il 2 Ottobre 2021 alle 16:34

Ciao a tutti... ho un dilemma... ho scritto già delle recensioni che per l'appunto risultano fatte ma quando le cerco nella pagina dei fornitori non le vedo e non le trovo.. sapete dirmi come mai?...

Tanya, lunedì 4-Ott-21 5 98
Tanya
Temi e partecipazioni! "uscite" (sicilianismo utilizzato per dire "tirate fuori") le vostre e raccontateci cosa rappresentano... inizio io:
Tanya in Fai da te, Il 9 Agosto 2021 alle 11:30

Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti in aeroporto, da lì il tema viaggio/aeroporto... ci ho messo mesi e mesi per idearla e crearla al pc così come la vedete ma finora il risultato è piaciuto a...

Tanya, martedì 10-Ago-21 18 246
Tanya
Test nel wedding site
Tanya in Matrimonio.com, Il 29 Luglio 2021 alle 20:44

Ciao a tutti! Avrei bisogno di aiuto dagli esperti del wedding site... ho creato un test.. dove posso vedere i risultati degli invitati? Grazie a chi saprà spiegarmi xD

Tanya, giovedì 29-Lug-21 2 59
Tanya
Animazione Bambini
Tanya in Nozze Sicilia, Il 26 Luglio 2021 alle 19:17

Ciao sposi to be e sposi novelli, vorrei un consiglio da voi.... mi sposo tra 2 mesi... ho una quindicina di bambini con età che vanno dai 3 ai 10... non so proprio se organizzare un tavolo con...

Tanya, lunedì 26-Lug-21 5 64
Tanya
Matrimonio al Duomo di Monreale - foto
Tanya in Nozze Sicilia, Il 7 Luglio 2021 alle 17:25

Ciao a tutti, Covid permettendo, dovremmo sposarci il 20 Settembre al Duomo di Monreale. Abbiamo pensato di fare le foto al Chiostro e alla villa dietro di esso... Mi chiedevo però se qualcuno avesse...

Tanya, lunedì 26-Lug-21 2 341
Tanya
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Maggio 2021 - Palermo
Tanya in Nozze Sicilia, Il 26 Dicembre 2020 alle 17:56

Riusciremo a sposarci a maggio? Questa pandemia comincia a farmi temere che sarà impossibile...

Tanya, mercoledì 27-Gen-21 9 84
Tanya
Doppio matrimonio, idee?
Tanya in Cerimonia nuziale, Il 14 Settembre 2020 alle 18:10

Ciao a tutti! Chi come me farà due matrimoni (maggio 2021) causa logistica? Io sono siciliana e il mio fidanzato campano. Abbiamo molti invitati entrambi per cui faremo le nozze principali e religiose...

Tanya, lunedì 14-Set-20 4 92

Gruppi generali

Ispirazione