'Scarlino', Grosseto · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1721 giorni faBuongiorno a tutti/e dovendo ordinare i segnaposto mi sono chiesta se farli anche per i fornitori
1721 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1722 giorni faE per chi avesse scelto il rito civile /rito civile in location , può dirmi come funziona?❤️
Ho partecipato al post di Alessia
1728 giorni fa
1728 giorni faAvete pensato a cosa fare con le testimoni/damigelle? Un mini bouquet? Oppure un corsage da polso? O magari una coroncina (me la immagino benissimo sulle bambine)
Ho partecipato al post di Aurora
1728 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1728 giorni fa
1728 giorni faCiao ragazze! Matrimonio sulla spiaggia... Con scarpe oppure scalzi???
Ho partecipato al sondaggio di Sissi
1728 giorni fa
1728 giorni faCiao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più difficile che si sbecchi. Il mio problema nasce...
Ho partecipato al sondaggio di Tatiana
1730 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1734 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1734 giorni fa
1734 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
Ho partecipato al sondaggio di Raffaella
1740 giorni fa
1740 giorni faRagazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non ci spendere tanti soldi, tanto lo usi solo una...
Fotografi garanzie ANFM