'Acireale', Catania · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1419 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho partecipato al post di Alessia
1497 giorni fa
Ho creato un post
1498 giorni faBuonasera ragazze, il giorno del nostro matrimonio io avrò come testimone mia sorella e suo marito (mio cognato), e il mio FM suo fratello e il marito di sua sorella (suo cognato)… Ahimè, siamo MOOOLTO indecisi su cosa regalare. Gioielli? Viaggio?...
Ho creato un post
1498 giorni faCiao ragazze, vorrei dei consigli per quanto riguarda la preparazione della sposa… durante il trucco che tipologia di ciabattine indosserete? Io sono indecisa… mia cognata mi consiglia di acquistare modelli come queste qui… ma non so, non mi...
1498 giorni faCiao a tutte! Ho fatto una prima prova per l'acconciatura. Le soluzioni sono tre: semiraccolto, semiraccolto con treccia, raccolto con treccia. Il terzo è semplicemente il secondo ma coi capelli tirati su. C'è anche l'opzione di tenerli su e poi...
1498 giorni fa
1514 giorni fa
Ho creato un post
1516 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio io e il mio compagno stiamo realizzando dei gessetti a tema come segnaposto. Il matrimonio sarà con rose rosse e girasoli, per cui abbiamo acquistato tutto e abbiamo creato dei girasoli e delle rose rosse. Ma non...
1516 giorni faCiao ragazze, ho pensato di fare gli inviti io stessa e ho provato una prima bozza. Che ve ne pare? Ho deciso come colore il verde ulivo. L’esterno vorrei farlo cosìppure classico chiuso in busta o con un cordino rustico Oppure così con dei...
Ho partecipato al sondaggio di Luchia
1516 giorni fa
1516 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
1516 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1516 giorni faCiaoo sposine! allora ieri ho fatto la mia prima prova per l acconciatura..me ne ha fatte 3 in un’ora! Davvero brava! Vi piacciono? Quale preferite tra A e B? considerate il fatto che io avró un vestito tutto in pizzo semi ampio stile boho chic e con...
Ho ottenuto una medaglia!
1516 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM