Sozzago, Novara · Da Ottobre 2012
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4707 giorni faRagazze aiutooooo. il mio vestito è monospalla e per questo al collo non metto niente. Adesso, girovagando per vari siti di moda sposa ecc., trovo dei tatuaggi di strass da mettere sulla spalla "nuda" e non capisco se sono belli o esagerati....
Ho partecipato al post di Stefania
4722 giorni fa
Io il 20 giugno la prima e la seconda l 11 luglio :(
L altro giorno fm ha trovato il suo abitoooooo :) tu quando farai la prima prova?
Che bello parlare cn una compagna di data....ancora mancano tante cose ma nn siamo neanche messi male.Le partecipazioni sono in tipografia e abbiamo scelto le bombo,e stiamo iniziando cn i documenti da ieri sono appese le pubblicazioni in chiesa da fm. E tu come sei messa?
grazie tesoro tropo gentile!quel giorno siamo tutte bellissimi lo sarai pure tu!
Ho partecipato al post di Serenella
4739 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serenella
4739 giorni fa
Ciao, il mio matrimonio sara' tutto in un Parco stupendo dalla cerimonia alla cena quindi non potro' indossare scarpe con tacchi a stiletto (rimarrei incastrata nel prato!), devo cercare delle zeppe che possano essere adatte quindi molto eleganti,...
Ho partecipato al post di Rossella
4744 giorni fa
Ho partecipato al post di To Much Love
4749 giorni fa
Ho partecipato al post di Susy
4750 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4750 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4750 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4750 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tttttt
4758 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM