Sozzago, Novara · Da Ottobre 2012
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Bacheca
grazie mille... oramai sono già 4 mesi
Noi andremo a stare al paese di fm in provincia di catania....adoro qst posto.me ne sono subito innamorata!
Io sposo a Ortigia al duomo precisamente a siracusa ci sei mai stata?
I miei testimoni sono di caltanissetta : )
Noi siamo un pò in alto mare dobbiamo dipingere casa e far entrare i mobili...ke stress! Le conferme il locale li vuole il 10 agosto.La terza prova sarà il 9 agosto quindi io devo essere nella.mia città xpoi ripartire il gg prima del matrimonio. Tu dove ti sposi in Sicilia?
Compagna di data come va?ormai manca un mese eh?:D
Manca pochinoooooooooooo eh!! Anche mio fratello si è sposato il 17 agosto!!! ;)
Era il 20 ma la settimana scorsa mi hanno chiamato x anticiparla di un giorno quindi ora sarà il 19 :D
Io il 20 giugno la prima e la seconda l 11 luglio :(
L altro giorno fm ha trovato il suo abitoooooo :) tu quando farai la prima prova?
Che bello parlare cn una compagna di data....ancora mancano tante cose ma nn siamo neanche messi male.Le partecipazioni sono in tipografia e abbiamo scelto le bombo,e stiamo iniziando cn i documenti da ieri sono appese le pubblicazioni in chiesa da fm. E tu come sei messa?
grazie tesoro tropo gentile!quel giorno siamo tutte bellissimi lo sarai pure tu!
ciao Rossella... grazie!!!! no no non ho ancora scelto!!! poi ho ancora qualche prova da fare!!! voglio provare le onde....=)
Fotografi garanzie ANFM