Sozzago, Novara · Da Ottobre 2012
- Sposa Precisa
- 769 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Agosto 2013
Chi ha vinto la 6° edizione?
Buona sera ragazze!!!! rieccomi qui dopo matrimonio e viaggio di nozze!!! volevo dirvi che è andato tutto benissimo.... ed è stato davvero il giorno più bello della mia vita .... un'emozione unica!!!...
Ragazze aiutooooo. il mio vestito è monospalla e per questo al collo non metto niente. Adesso, girovagando per vari siti di moda sposa ecc., trovo dei tatuaggi di strass da mettere sulla spalla "nuda"...
Amichette mie... ieri io e fm siamo andati dalla fioraia e le ho fatto vedere le sfere che vorrei come allestimento, mi ha detto che le sfere in generale costano tantissimo, anche 60 euro l'una.......
Vi lascio dei tutorial per delle acconciature semplici da fare da sole, magari aiutate da mamma o sorella, potreste anche utilizzarle per il vostro matrimonio, anzichè spendere tanti soldini che in...
Ciao, il mio matrimonio sara' tutto in un Parco stupendo dalla cerimonia alla cena quindi non potro' indossare scarpe con tacchi a stiletto (rimarrei incastrata nel prato!), devo cercare delle zeppe...
Ciaoooo... ho visto questa villa e mi sono innamorata. voi dove vi sposate?
Finalmente sono riusciuta a stamparlo,ma ora come faccio ad unire tutte le pagine?le pagine sono stampate fronte e retro a ma comunque vanno attacate l un l altra.come si fa??
Ciao a tutte!!!! Ormai ci siamoooooooooooo....mancano solo 4 giorniiiiiiiiiii!!!!! Mamma ragazze che emossione!!!! Ieri sera sono stata a portare tutte le cose al ristorante e venerdi andrò la io...
Salve avete pensato alle temperature che ci saranno il vostro giorno!!!! !???? Bé io si è nonostante so che ci saranno come minimo 40 gradi ho deciso di sposarmi il 10 agosto alle ore 11... Amo i...
Questi sono i miei abiti preferiti! A voi quale piace di più?
Ciao ragazze oggi ho finito la bozza del mio libretto messa... l'ho fatto ovviamente uguale a tutto il resto del fai da te ( sacchettini, bomboniere, scatoline, inviti, ventagli e poi farò anche menù...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Dopo aver acquistato le scarpe di finta pelle su ebay ad un prezzo più che giusto, ho attaccato i fiocchetti con strass e...tocco finale: glitter argento sulle suole!!! Effetto garantito e...
Ciao donzelle, leggendo i vostri topic vedo che su certi elementi siete discordanti: c'è chi dà più o meno importanza a certi dettagli. Cos'è per voi di cattivo gusto in un matrimonio? Perché non fate...
Ciao donzelle, oggi mi sento particolarmente romantica (sarà perché mi prendo qualche giorno di vacanza con il mio lui e spariamo su un'isoletta! ), e vedendo questa foto ho pensato di creare questo...
Tutte raccontano della promessa di matrimonio... ma chi è che mi riesce a spiegare meglio cosa è????
GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e...
ciao a tutte! dopo mesi e mesi di ricerche e prove ho iniziato il mio fai da te e finito alcune cose... ho deciso di aprire questo topic per postarvi le foto di quello che ho fatto, di volta in...
Ecco il mio vestito!! Che ne dite???
Salve a tutte. Venerdì vado a provare l'abito che ho scelto e sceglierò anche il velo. ne ho visti un paio di veli e me ne sono innamorata di uno semplicissimo non in tulle ma in chiffon. Io mi sposo...
Ciao. che bella data che abbiamo scelto!!! speriamo di non morire di caldo
Salve a tutti, siamo una coppia di futuri sposini che sta cercando di organizzare le nozze in provincia di Enna vivendo in provincia di Arezzo. Purtroppo non abbiamo la possibilità di girare i vari...
Ciao a tutti!! Avete idee regalo per i testimoni? Io avrô 4 amiche e non so davvero per cosa optare senza spendere miliardi!! Chi ha idee? Grazie e baciii!!!
Buongiorno a tutte. Mi sposo ad agosto e vorrei un consiglio sull'addobbo della chiesa. Sono fissata e voglio il tappeto bianco ma né in chiesa e né i fiorai del mio paese ce l'hanno . non ho idea...
......................................................................................................... ........................................................
Fotografi garanzie ANFM