'Mansuè', Treviso · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2031 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2031 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2031 giorni faAnche noi ce l’abbiamo fatta 🥰tutto perfetto 💚
Ho partecipato al post di Serena
2046 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2053 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
Ho creato un post
2053 giorni faSpose del 19/9/20 siete pronte?😉
2070 giorni faLe tradizioni di nozze sono l'essenza di ogni Paese. E noi italiani siamo molto fedeli alle cose che i nostri antenati ci hanno trapassato. Tra queste vi propongo, quale vi piace di più?
2070 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2081 giorni faCiao spose Cosa avete comprato per le vostre damigelle? Scegliete una di queste opzioni e se non c'è la vostra inseritela nei commenti 🙂👇🏻
Ho partecipato al post di Francesca
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2124 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2134 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2145 giorni fa