'Mansuè', Treviso · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Anche noi ce l’abbiamo fatta 🥰tutto perfetto 💚
Ciao a tutte noi siamo agli sgoccioli 3 giorni e ci sposiamo.. mi sembra che questa ultima settimana sia eterna.. c’è qualcuna che si sposerà da lunedi 14 in poi.. se si quando? Come siete messe con i...
30 Maggio 2020. Quando ancora le nostre regioni erano chiuse e il magico capoluogo veneto era privo di turisti, io e il mio fm abbiamo contattato i nostri fotografi per poter fare il servizio...
Dopo tanta attesa anche per noi è arrivato il giorno delle promesse ... Lunedì 13 andremo 😍 E oggi sono -60 gg al nostro si❤️😍😍😍Che emozione
Ciao a tutte, ho acquistato questo libro per gli ospiti dove possono incollarmi le foto scattate con la Polaroid e lasciarmi una frase ricordo. Ho acquistato anche dei gadget ,che pensavo di inserire...
Ciao, come tante di voi anch'io sono una sposa che ha dovuto rinviare il suo matrimonio, dal 27 giugno al 6 settembre, ma sono fiduciosa! Avendo già consegnato tutte le partecipazioni, ho voluto...
(Topic aggiornato al 26/10/2020) *** Per saperne di più, consultare questo articolo: Matrimonio alle porte? Tutte le misure per il contenimento del Covid-19 per una cerimonia in totale sicurezza (con...
Ciao ragazze, anche voi state indossando le scarpe in casa per abituarvi e non arrivare il giorno del matrimonio con mille vesciche?!?!?🤭 Io ho optato per un pauo di decolté, tacco non troppo alto...
Ore 18 nuova conferenza di Conte... Speriamo di avere belle notizie
Buongiorno a tutti, io e il mio futuro marito avremmo dovuto sposarci il 19 settembre 2020, ma stiamo decidendo di rimandare al 2021. Più che altro perché non sono ancora chiare eventuali restrizioni,...
Ciao ragazze, come molte di voi ho dovuto rimandare il mio matrimonio, dal 23 maggio al 7 settembre. Per chi ha fatto lo stesso, come vi state organizzando con le restrizioni, cosa farete? 😊
Ciao ragazze ! Volevo condividere con voi la gioia di oggi . Sono andata con il fm a scegliere le fedi e le abbiamo prese! L’unica cosa è che vista la data incerta non le abbiamo fatte incidere...ma...
Ragazze Zaia ha detto che il nostro decreto scade il 2 giugno e che il tema mascherina si potrà eliminare (se i dati restano tali) e resterà solo il distanziamento sociale!!
Ciao sposine ! Oggi super positiva perché sono arrivati i campioncini delle partecipazioni che avevo ordinato... vi va di votare ?! 1. 2. 3. 4. (Questa ci piacerebbe però in versione rosa chiaro)5....
Ragazze è da un po' che non entro, stiamo per tornare alla normalità... Intanto volevo sapere, spose estive 2020 che stanno resistendo ci sono??
Ciao a tutte ragazze 2020, oggi mi sento molto positiva, la situazione sembra che stia decisamente migliorando, quindi ci credo ancora in questo anno ❤️
BuonaSeraaaa! Allora? Sono rimaste spose per questo 2020?! 😅😂 Io non demordo!18/09/2020 e così sarà 🥰
Ciao ragazze ieri mi ha chiamato il proprietario delle tenuta ed era molto positivo per quel che riguarda le feste di matrimonio, ha detto che secondo lui a settembre sarà fattibile senza...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Dovevamo sposarci il 18 luglio 2020 ma oggi abbiamo deciso di rimandare al 3 ottobre2020.vogliamo essere positivi.Chi di voi ha cambiato data e ha mandato dei save the date?noi avevamo già dato le...
Ciao ragazze 😊 Vorrei un consiglio...dalle mie parti si usa fare una festa una settimana prima del matrimonio, secondo voi questo vestito va bene?
Ciao a tutte, Mi sarei dovuta sposare il 4 luglio 2020 ma in questi giorni io ed il mio fm manderemo là comunicazione agli invitati che cambieremo la data. La location ci ha proposto come date...
Dato che dal 16 maggio ho dovuto spostare la data al 2 agosto ho deciso di cambiare le scarpe..... Avevo preso come scarpe di ricambio per il ricevimento un paio di superga in pizzo.... Ed ora sto...
Ciao a tutte come state? dopo il Decreto ufficializzato per la fase 2 ieri sera cosa pensate? Io ero un sposa del 27 Giugno di quest'anno e ho deciso di rimandare di un anno esatto, ma avevo preso...
Oggi ho terminato di assemblare le partecipazioni e di scrivere i nomi degli invitati sulle buste, anche se non so se potranno essere realmente consegnate con questa data. Nonostante tutto, cerco di...
Fotografi garanzie ANFM