'Mansuè', Treviso · Da Settembre 2019
- Sposo Curioso
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1956 giorni faOgnuna di noi avrà scelto la sua palette di colori preferiti , ne ho selezionate alcune per voi ! Quale preferite tra quelle proposte !
2018 giorni faDove avverrà il vostro banchetto di nozze? 🍽️ Sarà servito all'interno della location o avete optato per un ricevimento completamente all'esterno?
2018 giorni faCommunity! Avete pensato di offrire un aperitivo finita la cerimonia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Vanity Wedding
2018 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2018 giorni faBuona giornata sposine! Avete già scelto la vostra acconciatura per il grande giorno? Di che tipo sarà? Userete fuori, gioielli o qualche accessorio per impreziosirla? Mandatemi le vostre foto, sono in cerca di ispirazione 😍
2018 giorni faCiao Community! Confessatevi! Vi è mai capitato che durante un matrimonio da invitati, vi sia piaciuto tanto qualcosa da riproporlo anche per le vostre nozze? Se sì, diteci cosa nei commenti!
2018 giorni faNo perché esiste questo mito ,che prima del matrimonio si dimagrisce senza volerlo 🤣🤣🤣🤣
2018 giorni faCiao Community! Vi piacciono i portafedi green realizzati con muschio e piante? Io li trovo scenografici e perfetti per nozze rustiche 😍 Quale tra questi scegliereste?👇🏻 Votate e ditemi nei commenti come sarà il vostro portafedi!
2018 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2018 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2018 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2018 giorni faCommunity! Pensate alla fine del rito, al momento in cui "uscirete" mano nella mano con il vostro partner, finalmente sposati! Avete optato per il lancio del riso oppure dei petali? Votate e commentate! © Federica Provini
2018 giorni faPer essere impeccabili al giorno delle nozze dovrete pensare anche al tipo di acconciatura da fare! Avete deciso di ricorrere al classico raccolto o state pensando ad uno sciolto voluminoso? Diteci, votando e commentando, se vi piacerebbe portare i...
2018 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
Ho partecipato al post di Francesca
2030 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2030 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM