'Palermo', Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faCiao a tutti Quale delle due bomboniere vi piace di più? Avremo soprattutto parenti dalla Sicilia ☺️
1422 giorni faCiao a tutti Stiamo organizzando le nostre prime ferie estive da coppia sposata Noi andremo in Belgio, non avendo molto tempo a disposizione; voi dove andrete? Ovviamente la luna di miele non vale
1423 giorni faDevo decidere tra queste due, mi aiutate?
1425 giorni faBuongiorno ragazze, che rossetto indosserete? Io non ho la possibilità di fare la prova trucco prima del matrimonio quindi vorrei qualcosa di molto naturale senza strafare, ho la pelle chiara, occhi e capelli marroni, sceglierò il giorno stesso quale...
1425 giorni faPremesso che voglio essere molto elegante e impeccabile... ieri sono stata dalla mia estetista e abbiamo iniziato a valutare come fare le unghie. Lei mi ha sconsigliato totalmente la ricostruzione perchè secondo lei il risultato non è raffinato ed...
1425 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1426 giorni faVorrei chiedere a tutti voi come si comincia ad organizzare un matrimonio!
1426 giorni faCiao, spose Curiosità: secondo voi le vostre scarpe possono esser ancora utilizzate? O, meglio ancora, le avete già riutilizzate? Foto graditisssssime! Via al televoto
1426 giorni faCiao!!! Secondo voi che tonalità è meglio scegliere per un matrimonio all'aperto in campagna che si svolgerà di pomeriggio/sera?
1427 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
1428 giorni faCiao ragazze, vi sposerete di mattina o di sera? E per quelle già sposate quando vi siete sposate?
1428 giorni faBuongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
1430 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1433 giorni faE oggi il dubbio amletico è sull'incisione,da scegliere entro oggi...voi per cosa avete optato?Nelle opzioni le 2 possibilità sulle quali siamo indecisi😅 AIUTOOO😱
1446 giorni faCiao sposine..allora dato che numerose avete risposto che farete un regalo ai testimoni, mi stavo chiedendo quale fosse a questo punto il vostro budget x CIASCUN testimone…dato che io non ne ho la minima idea di come funzioni😅
1446 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Fotografi garanzie ANFM