'Palermo', Palermo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Sposati il 16/06/2022! Tutto perfetto!!! ❤❤

Brideee a voi quanto mancaaaa?? Come vi sentite?

Ciao a tutte ragazze. Volevo sapere se per le pubblicazioni dobbiamo andare sia io che il mio ragazzo oppure può andare soltanto uno di noi due? Grazie mille 😘

Ciao a tutte, mi presento sono Elisa una nuova sposina. ho un dilemma : ho ricevuto da poco la proposta dal mio futuro marito e abbiamo pensato di sposarci il prossimo anno giugno 2023, cosi saremmo...

Ciao a tutte ragazze. Sto piano piano iniziando con i documenti per il matrimonio che sarà il 16 giugno. Io mi sposerò nel comune di residenza del mio ragazzo mentre io ho la residenza in un altro...

Ciao ragazze. Ho un problema con i miei genitori che sono separati e ho bisogno del vostro aiuto... I miei sono separati da molti anni e mia mamma ha il compagno da circa 20 anni. Mio padre è rimasto...

A me per stasera 538😍❤️

Ciao ragazze, che dite?? Siete pronte per l organizzazione del nostro giorno?? di dove siete?? Io sono di Napoli.. 😊

Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍

Sposine, quale sarà il colore che per le vostre nozze?

Ragazzeee quanto manca per il vostro matrimonio??A me 8 mesi e mezzo
Ciao spose...ditemi che non sono la sola, vi prego! Anche voi non avete avuto la classica proposta con l'anello? Dopo averne ripetutamente parlato e dopo tante occasioni non sfruttate per farla,...
Ciao! Quante diranno il loro SI nel 2021? Quando inizierete i vostri preparativi??😘