'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1878 giorni faBuongiorno! Chi di voi invece ha optato per una bomboniera per i testimoni?
Ho partecipato al post di Carmela
1880 giorni fa
1880 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
Ho partecipato al post di Korovina
1880 giorni fa
1882 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1882 giorni fa
1882 giorni faBuongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che ognuno si abbia prefissato un budget per le proprie...
1882 giorni faL’eucalipto per i bouquet sposa si conferma come una tendenza dei floral designer per il 2021 Si combina facilmente con bouquet monocromatici, lussureggianti o super colorati! Ecco 6 bellissimi esempi, per quale votate? **** 📸 - Sabrina...
1882 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho creato un post
1882 giorni faIdee regalo? Lui è un informatico, appassionato di tutte le cose elettroniche e di montagne. La futura suocera è una pensionata anziana e molto dolce. Quali sono i regali classici in Italia? Quali sono da evitare? A me mi vengono in mente solo i...
Ho partecipato al post di Elisabetta
1882 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1882 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1882 giorni faCare spose, magari qualcuna di voi ha già avuto o aspetta di avere questa esperienza? Noi ci sposiamo in questa primavera, senza dire quasi a nessuno. Essendo ancora nel periodo della pandemia abbiamo deciso di fare una bella festa come si deve in un...
Fotografi garanzie ANFM