Vai ai contenuti principali
Korovina
Korovina

'Roma', Roma · Da Settembre 2019

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2021

1799giorni 3hh
Alessia
Amiche del cuore...e poi? l'invidia...
Alessia, Il 29 Giugno 2013 alle 10:57

Buongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la...

Ilaria, mercoledì 27-Apr-22 66
Korovina
Rito civile (la mia esperienza)
Korovina, Il 21 Maggio 2021 alle 13:50

Adesso, dopo che sono già passati un po’ di giorni dopo il nostro matrimonio, vorrei raccontare della mia esperienza. Spero che a qualcuno sarà utile per prendere le decisioni. Sono straniera,...

Natalia, domenica 23-Mag-21 12
Carmela
Chi si Sposerà a Maggio!
Carmela, Il 24 Febbraio 2021 alle 14:48

Chi cm me si sposerà a maggio..!Io penso di rimandarlo anche se sn un ex sposa di settembre.Ma sinceramente mancano meno di 80 giorni entusiasmo nm ce più.e se devo festeggiare che nessuno verrà già...

Mariangela, mercoledì 24-Feb-21 19
Korovina
Rito civile senza ospiti e senza festa
Korovina, Il 22 Febbraio 2021 alle 11:50

Care spose, magari qualcuna di voi ha già avuto o aspetta di avere questa esperienza? Noi ci sposiamo in questa primavera, senza dire quasi a nessuno. Essendo ancora nel periodo della pandemia abbiamo...

Korovina, mercoledì 24-Feb-21 10
Korovina
Regali matrimonio per il futuro marito e per la futura suocera
Korovina, Il 22 Febbraio 2021 alle 12:35

Idee regalo? Lui è un informatico, appassionato di tutte le cose elettroniche e di montagne. La futura suocera è una pensionata anziana e molto dolce. Quali sono i regali classici in Italia? Quali...

Flavia, mercoledì 24-Feb-21 7
Adriana
Siete rimasti nel budget che vi eravate prefissati ?
Adriana, Il 22 Febbraio 2021 alle 08:01

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che...

Si, nel budget

51%

151 voti

No, non ci siamo riusciti

49%

146 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 23-Feb-21 74
E
Fedi nuziali
Elisabetta, Il 20 Febbraio 2021 alle 21:53

Ciao ragazze oggi siamo andati a scegliere le nostre fedi.😍😍😍Esperienza molto bella.Le abbiamo scelte in oro bianco la francesina bombata comoda.Le fedi le pagherà la mia testimone di nozze.Ma devo...

Elisabetta, lunedì 22-Feb-21 27

Gruppi generali

Ispirazione