'Roma', Roma · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2021
Buongiorno a tutte,oggi vorrei condividere con voi la mia tristezza/rabbia...premetto che mi sposero a settembre '14 perciò c'è ancora molto tempo,credo che voi mi possiate capire,l'entusiasmo e la...
Adesso, dopo che sono già passati un po’ di giorni dopo il nostro matrimonio, vorrei raccontare della mia esperienza. Spero che a qualcuno sarà utile per prendere le decisioni. Sono straniera,...
Chi cm me si sposerà a maggio..!Io penso di rimandarlo anche se sn un ex sposa di settembre.Ma sinceramente mancano meno di 80 giorni entusiasmo nm ce più.e se devo festeggiare che nessuno verrà già...
Care spose, magari qualcuna di voi ha già avuto o aspetta di avere questa esperienza? Noi ci sposiamo in questa primavera, senza dire quasi a nessuno. Essendo ancora nel periodo della pandemia abbiamo...
Idee regalo? Lui è un informatico, appassionato di tutte le cose elettroniche e di montagne. La futura suocera è una pensionata anziana e molto dolce. Quali sono i regali classici in Italia? Quali...
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti...in questi giorni non sono stata molto attiva qui...un po' per impegni e un po'per l'umore non proprio al top... comunque torniamo al noi... Credo che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze oggi siamo andati a scegliere le nostre fedi.😍😍😍Esperienza molto bella.Le abbiamo scelte in oro bianco la francesina bombata comoda.Le fedi le pagherà la mia testimone di nozze.Ma devo...
Fotografi garanzie ANFM