Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1073 giorni faLa prima più luminosa!? O la seconda più delicata?!
1073 giorni faCiao a tutti ☺️ho visto questo diadema e me ne sono innamorata. Prima di acquistarlo però ho visto quel “coso” che spunta in alto e mi sono chiesta “ma non è che sembra una oggetto … diciamo fallico?” . Adesso mi sono bloccata e non so se comprarlo o...
1073 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1073 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
1073 giorni faCiao Quali preferite tra queste? L'abito sarà questo..non si vedranno le scarpe ma vorrei che richiamassero un po' il luccichio del vestito..e magari utilizzarle ancora dopo il matrimonio ☺️
1073 giorni faRagazze! Secondo voi vale la pena acquistare una scarpa Jimmy Choo per il matrimonio? Sono soldi buttati dato che poi quasi sicuramente non verranno più indossate? Però sono davvero favolose 😍😭
1073 giorni faHo bisogno di un consiglio, farò fare le scarpe su misura col il colore simile alla prima foto in alto pelle liscia color gold light, tacco 10 con plateau 1, aperto sul tallone con cinturino effetto saldo. Il dubbio è su come creare la...
1073 giorni faRagazze, ho un dubbio che mi assale. Mi sposerò a inizio maggio 2022. Ho preso come scarpa il sandalo che vedete in foto, ma sono assai indecisa. Forse per inizio maggio la scarpa aperta ancora bin è indicata. Il mio vestito sarà a sirena lavorato in...
1073 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1073 giorni faCiao a tutt* 😊 Mi sposerò il 16 settembre 2023 e questo è l’abito che ha scelto la mia mamma per il giorno delle nozze, ma abbiamo un dilemma veramente grande. Dalla foto non si vede bene ma ha i capelli di media lunghezza molto molto folti. Non...
1073 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1074 giorni faDilemma.... Cosa incidere te nelle fedi? Il nome è la data o una frase? Nel caso della frase, cosa avete scelto?!
1074 giorni faQueste le mie due acconciature 🌺 Vi piacciono?
1074 giorni faQuale delle due vi piace di più?
1074 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio, tra poco sarà il grande giorno e devo iniziare a pensare al regalo per il mio fidanzato. Sono molto indecisa, non volevo spendere cifre esorbitanti anche perchè ne stiamo già spendendo per il matrimonio,...
Ho partecipato al sondaggio di Tania
1074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM