Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
663 giorni fa
Buongiorno a tutt* Scrivo perché sono stata invitata ad un matrimonio invernale e mi piacerebbe avere qualche suggerimento sull’outfit da scegliere 😍 sbizzarritevi con i commenti 😘
Ho creato un post
664 giorni faBuongiorno a tutt* Scrivo perché sono stata invitata ad un matrimonio invernale e mi piacerebbe avere qualche suggerimento sull’outfit da scegliere 😍 sbizzarritevi con i commenti 😘
Ho partecipato a un sondaggio
664 giorni faMi chiedo come mai una volta fatta l estrazione non si riesca a controllare i propri tagliandi.dubbi prima ora molto di più
1033 giorni faCiao sposine/i nella scelta degli allestimenti si può optare per un solo colore predominante oppure più colori! Se siete delle spose tradizionali sicuramente sceglierete un colore unico che di solito spazia dal bianco ai colori pastello sui toni del...
1046 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1046 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho partecipato al sondaggio di Vanessa
1073 giorni fa
1073 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
1073 giorni faSemplici o con bracciale con strass?
1073 giorni faCiao a tutt!! Avrei bisogno di un consiglio. Ho comprato un abito a sfondo bianco con i fiori blu .. al momento non ho pensato al fatto che fosse a sfondo bianco dopo una mia amica mi ha detto di non metterlo assolutamente perché potrei farle brutta...
1073 giorni faQuesto fermaglio me l’ha provato la parrucchiera (non sono quella in foto) e sono indecisa se prenderlo, mi piacciono i fiori grandi
1073 giorni faCiao a tutte! Chi ha scelto le fedi comode come si è orientata per la misura? A me la 12,5 sta perfetta, ma l'orafo teme possa starmi stretta in estate; la misura 13 mi sta altrettanto bene, non mi scivola via, ma ho sentito dire che le fedi comode...
1073 giorni faCiao a tutti! Ero convinta di voler indossare dei sandali, il matrimonio sarà il 3 settembre, ma forse è meglio una scarpa chiusa? Ne ho viste alcune molto belle chiuse davanti e aperte dietro e mi stanno venendo dei dubbi! Secondo voi è meglio un...
1073 giorni faLa sposa è più elegante con o senza indossare la collana?
1073 giorni faLa sposa, con o senza collana? Se si, quale?
Fotografi garanzie ANFM