Milano, Milano · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3687 giorni fa
Ragazze sono super depressa.....ieri tutto il giorno in giro a cercare le scarpe da abbinare al vestito da sposa.....e niente.....o sono troppo alte e scomode, con tacchi vertiginosi o instabili (io non sono mai stata una che cammina bene sui tacchi)...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3687 giorni fa
Help ragazze, Ho due problemi fondamentali per le scarpe.Primo per la cerimonia vorrei scarpe ovviamente eleganti e con tacco ma sul verde pastello e possibilmente comode. Qualcuna di voi ha suggerimenti su dove comprarle zona Piacenza,Milano, Parma,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3690 giorni fa
Buongiorno dolcissime! Che scarpe avete scelto da abbinare al vostro abito? Bianche o colorate? Scarpe bianche Scarpe colorate Continua -> Bouquet da sposa di fiori o bouquet da sposa gioiello?
Ho caricato una foto nel post di Baleli
3690 giorni fa
E dopo 1mese, ecco le mie scarpe su misura personalizzate proprio come le volevo: bianche e verdi (come i colori del matrimonio), comode, eleganti e un po' fuori dal comune. Che ne dite? Scusate per la seconda foto un po' sfuocata fatta in negozio in...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3690 giorni fa
Avete ancora la prima foto scattata nei primi momenti d'amore? Fateci vedere come siete cambiati e cresciuti insieme! Mentre adesso siamo così: La foto più recente di voi due
Ho caricato una foto nel post di Luna
3690 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3708 giorni fa
3714 giorni fa
Mi sposerò il 3 di settembre quindi ho scelto una scarpa aperta. Le sto facendo fare su misura bianche e verdi, il modello è quello in foto, che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3718 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
3718 giorni fa
Ciao a tutte,Ho scoperto un bellissimo negozio zona Milano ovest (cusago) e volevo assolutamente condividere con voi la mia esperienza. Dopo aver girato invano tutta la lombardia (+ il Web) in cerca delle fatidiche Scarpe, ero parecchio sconfortata....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3733 giorni fa
Ciao sposine..Volevo sapere che corta avete scelto per il vostro grande giorno o che torta desiderate? Postatemi le voste foto qui sono curiosa:$ Io vorrei la mia cosi vi piace? Qual'è più bella?:$
Ho caricato una foto nel post di Lara
3746 giorni fa
Finalmente oggi siamo andati a vedere la torta..abbiamo optato per una torta stile inglese a tre piani..la torta sarà la classica sfoglia!voi cosa avete scelto??
3752 giorni fa
Ciao a tutte,Abbiamo appena finito l'incontro con il ristorante per decidere il menù (ci sposiamo il 3 settembre). Per la torta abbiamo scelto questa, che ne pensate?Fuori; panna e cioccolato bianco Dentro: Crema Chantilly e FragoleColori uguali a...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3767 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stella
3777 giorni fa
Ragazze sono alla ricerca delle scarpe per il mio matrimonio. Sono sempre più convinta di volerle blu ma sul web non trovo niente. Avete qualcosa da consigliarmi?grazie
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3787 giorni fa
Care sposine ecomi qua di nuovo a chiedervi un consiglio. Ieri girando ho trovato la carta che fa per noi! Bellissima...ma troppo cara....ce ne servirebbero 2 rotoli perchè dobbiamo farne 60 circa...e ci verrebbe a costare 98 euro. Quindi l'abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM