Bellinzago Lombardo, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1818 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho partecipato al post di Molly
1818 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1818 giorni fa
1822 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Angy
1823 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialucia
1823 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1826 giorni fa
1826 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
Ho partecipato al post di Valerie
1826 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
1826 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriana
1826 giorni fa
1826 giorni faRagazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
1826 giorni fa
Buon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
1827 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Fotografi garanzie ANFM