Bellinzago Lombardo, Milano · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 278 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Ciao ragazze, che fiori avete scelto per il vostro giorno speciale? 🌹 Io sposandomi a Maggio ho scelto rose e peonie 😍😍😍
Ragazze sono alla ricerca disperata delle scarpe da sposa. Avete qualche negozio da consigliarmi su Milano e provincia? Sono già andata da Pittarello ecc ecc ma non ho trovato nulla. Cerco una scarpa...
Ciao a tutti 😊 Noi ci siamo sposati ieri in Chiesa nonostante tutto ed è stato stupendo 🥰🥰 Dopo abbiamo fatto un brindisi sul piazzale della Chiesa con i presenti e ne sono rimasti tutti...
Ciao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Perché hai scelto ""?
Finalmente sposi! Il 3 maggio è stato il giorno più bello della nostra vita! Abbiamo coronato un sogno, tra poco sarà un mese e ancora non mi sembra vero!
Solitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella...
Perché hai scelto ""?
Mi chiedevo se fosse rimasto ancora qualcuno che si dovrebbe sposare a Maggio e come vi state organizzando con il ricevimento.
Buongiorno siete spose del 2021 - 2022 - 2023?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze!! Ieri sabato 1 maggio abbiamo finalmente coronato il nostro sogno d’amore, nonostante le mille avversità, nonostante il tempo (anche lui era contro di noi!!!)
Quanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
Perché hai scelto ""?
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Chi come me ancora spera per riuscire a farcela a maggio???? Io sono un po’ negativa ma tutti i fornitori mi dicono di aspettare e nn cambiare ancora! Sono un ex sposa settembre 2020 quando si poteva...
Ciao a tutti sicuramente ci sono un sacco di post simili a questo, io mi sposo a fine maggio e volevo sapere se sono l'unica pazza che ancora non ha rimandato e spera di riuscire a sposarsi?
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ciao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Quali colori avete scelto per il vostro grande giorno?
Ragazze la giarrettiera... c'è chi la ama e chi no... io la indosserò e me la regalerà la mia amica...voi che farete, la indosserete o no? Se si, chi ve la regalerà? Continua con👉Accessorio
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo...
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo , spose di maggio ci siete ? Che pensate ???? Avete un piano b ?
Ragazzeee...è rimasta qualcuno che sposa a maggio? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ciao a tutti, qualcuno che tiene duro e non rimanda???
Un altro test questa volta legato alla tipologia di bouquet che sceglierete o avete già scelto! 💐 Se parliamo di velo da sposa, qual è la vostra opinione al rispetto? A - Una sposa completa il suo...
Quale tipologia di bouquet è la più adatta alle vostre nozze? Sappiamo che il bouquet, in primis, deve essere abbinato all'abito! Diteci, quindi, tra questi modelli, quale "somiglia" al vostro...
È rimasta qualcuna che come me si sposa a maggio e non rimanderá? Come vi sentite? Come siete messe coi preparativi? Io sono in preda al panico. Mi sposo l'8 maggio e la mia regione sarà rossa almeno...
Ciao ragazze! Sono una futura sposa.. ci sposeremo il 19 aprile 2021. C’è qualcuna che si sposerà nonostante il decreto abbia chiuso ancora una volta i ristoranti?
Fotografi garanzie ANFM