'Pistoia', Pistoia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2354 giorni faBuonasera a tutte... allora io vorrei andare alle maldive per viaggio in luna di miele e non so proprio quale atollo scegliere... potete aiutarmi in base alle esperienze ... grazie mille
Ho creato un post
2359 giorni faSpose , che ne pensate delle fedi prese da Fabiani ???
Ho creato un post
2360 giorni faCiao spose !!! Cosa posso regalare a lui per il giorno del matrimonio? So che mia mamma gli fa i gemelli e a me il solitario abbinati agli orecchini... lui non ama gli orologi e non ho proprio idea di cosa fargli????
Ho creato un post
2361 giorni faBuonasera ragazze , sentite ma la licenza di matrimonio la posso chiedere quando voglio? Cioè posso sposarmi e chiedere i giorni di riposo e poi usare la licenza quando faccio viaggio di nozze???
Ho creato un post
2362 giorni faAiuto consigliatemi perpiacere sposineee... Polinesia o Maldive??? Mi piaceva quelle casette sul mare dove c è solo relax io e lui e basta 😍😍😜
Ho creato un post
2363 giorni faBuonasera a tutteeee !!! Allora io e il mio futuro maritino abbiamo scelto come viaggio di nozze le Maldive !!! Andremo a sentire belle agenzie ma volevo sapere se mi date qualche dritta sulle isole ecc ... grazie milleeee
Ho creato un post
2365 giorni faCiao a tutte vorrei sapere la documentazione necessaria per matrimonio in chiesa per tutti e due !! Grazie mille.
Ho creato un post
2365 giorni faBuonasera a tutte ho bisogno di un informazione ... io farò il matrimonio fuori italia e una settimana dopo farò una sorta di apericena questa però in italia come mi consigliate di prendere la licenza per matrimonio ? La posso usare per la luna di...
Ho creato un post
2367 giorni faBuonasera a tutti , siamo stati a sentire in comune per i documenti necessari per il mio Fm che è albanese. Ha il permesso illimitato ma non la cittadinanza, ci hanno detto che a lui serve il nulla osta rilasciato dall ambasciata albanese a Roma ......
Ho creato un post
2369 giorni faBuonasera a tutte! Ho bisogno dei consigli non riesco a trovare nulla tipo tailleur bianchi da mettere nel momento libero pomeridiano che ho nel parco ... mi sposo la mattina con l abito poi mi cambierei per divertirmi e la sera rimetto l abito per...
Ho creato un post
2370 giorni faCiao a tutte ho bisogno di qualcuno che mi dia dell idee... sono in crisi per le bomboniere... il mio sarà un matrimonio Disney a tema della bella e la bestia come posso farle le bomboniere? Aiuto
Ho creato un post
2372 giorni faHey ciao ! Ho visto sei di pt e ti sposerai quando me 😁😁 piacere Milena
Fotografi garanzie ANFM