'Pistoia', Pistoia · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2108 giorni fache ne pensate Spose? Io le Amo 🥰😍
Ho creato un post
2123 giorni faScusate leggevo sui Topic e ho visto parlavano del SIAE sapete spiegarmi cos è? E come funziona perpiacere grazie
Ho creato un post
2129 giorni faAllora aiutatemi perpiacere devo fare i documenti per il mio Fm e non sappiamo da dove partire e come muoverci... io italiana lui albanese qualcuno sa come fare grazie !!
Ho creato un post
2130 giorni faHo bisogno di un consiglio, allora il nostro matrimonio sarà il 19 Dicembre e sto pensando per i fiori avete idee a riguardo? PS tema bella e la bestia (sicuramente la rosa) idee???
Ho creato un post
2135 giorni faCiao a tutte sposine 🥰 allora sono passata mesi fa in Comune per fissare la data per la Promessa. Volevo chiedere solo quali documenti dovrò procurarmi di preciso siamo per me che per il mio futuro Marito (lui Albanese )?? Più che altro quando devo...
Ho creato un post
2155 giorni faNessuna intenzione di cambiare.💝❤💞💪😍💞
Ho creato un post
2179 giorni faCiao Spose ! Ho una domanda io ho fissata la 2 prova del vestito ora a Maggio precisamente 8... come funziona si può fare??? Volevo sentire se qualcuna era passata in questa situazione prima di chiamare... grazie mille
Ho creato un post
2183 giorni faCiao spose ! Avrei bisogno di un consiglio... allora mi sposo a Dicembre e ho paura che non posso fare un matrimonio come ho sempre desiderato... pensate che ci sia problemi? Ho anche parente che vengono da lontano fuori italia e ho paura che non...
Ho creato un post
2211 giorni faCiao sposine come state ? Ho un dubbio allora dovevo iniziare tecnicamente il 27 aprile la cresima insieme al mio Fm per poi sposarmi a Dicembre... però quasi sicuramente salta la Cresima secondo voi la rifaranno???
Ho creato un post
2237 giorni faEccole qua le partecipazioni che ne pensate sposine???? Mi sposo a Dicembre ma ne ho molte da fare e vorrei poi tra un mesetto iniziare a darle, sarebbe troppo presto???
Ho creato un post
2243 giorni fa-297 🥰😍😍 come passa il tempo!!!
Ho creato un post
2254 giorni faCiao a tutte sposine ! Allora vi chiedo aiuto. Allora io e il mio fidanzato ad aprile iniziamo la cresima e noi ci sposiamo a dicembre, mi ha detto il prete che per fare la cresima serve il documento di battesimo ! Allora io spostandomi a dicembre...
Ho creato un post
2261 giorni faChe ne dite sposine ???🙃
Ho creato un post
2307 giorni fa-361 ❤ come passa il tempo
Ho creato un post
2325 giorni fa379 giorni 😍
Ho creato un post
2343 giorni faRagazze ho un ansia... venerdì sono andata a richiedere un finanziamento con il mio Fm... noi non abbiamo mai preso finanziamenti siamo puliti... abbiamo casa propria io lavoro a tempo determinato al mcdonald's per un contratto di 3 anni da rinnovare...
Fotografi garanzie ANFM