Eccole qua le partecipazioni che ne pensate sposine???? Mi sposo a Dicembre ma ne ho molte da fare e vorrei poi tra un mesetto iniziare a darle, sarebbe troppo presto???
Secondo si è troppo presto anche tra un mese! Fate bene a preparale ma poi aspettate...noi abbiamo cominciato a distribuirle a Natale per maggio...ma perché a Natale riuscivamo a vedere più facilmente alcune persone
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo che sia davvero troppo presto, potresti iniziare inviando dei Save the date e poi in estate consegni le partecipazioni.
Io mi sposo a ottobre e le consegnerò a mano il mese prossimo! Le consegnerò così presto perché il matrimonio sarà distante da dove abitiamo e abbiamo solo 2 occasioni per muoverci! Perciò ai parenti più lontani le daremo già a pasqua 😊
Io anke mi sposo a dicembre ma ancora devo scegliere come farle!!! 🤦🏻♀️ Aiutooo! Xo so già k le consegnerò a settembre x i parenti più lontani e ad ottobre x qll più vicini!
Io le ho iniziate a dare 6 mesi prima. Più che altro a quelli lontani, per organizzarsi. Solitamente si danno 3-4 mesi prima.Ti consiglio di aspettare ancora un pochino
Che carine! Io aspetterei ancora un po' per darle... Il tempo c'è, a meno che non hai persone che vedi raramente e allora in quel caso potresti iniziare con loro
Dipende da dove arrivano i vostri invitati. Se arrivano da molto lontano e sono persone che hanno bisogno di tempo per organizzarsi allora può andar bene il mese prossimo, altrimenti io consegnerei dopo l'estate. Rischiate che poi si dimentichino
Io mi sono sposata a dicembre e ho iniziato a darle nelle vacanze estive per questioni di tempo! Forse tra un mesetto è un po’ presto ma dipende quante ne avete da dare e quanto tempo avete da dedicarci alla consegna!