Visualizza messaggio citato
Eh, ma ci sono persone che hanno da ridire anche su questo 😆 perché non si sentono gratificate se non tornano a casa col trofeo". Nooo, in questo sono radicale: le bomboniere andrebbero abolite e basta. È una questione di ordine pubblico... ☺️☺️☺️
Beh, se proprio pe aboliresti, perchè non fare una bella donazione a qualche associazione benefica? Agli invitati andrebbe solo un cartoncino con la scritta "il costo della tua bomboniera è stato donato a..."
Vogliamo parlare dei profumatori??? 🤣🤣🤣 Per quel che mi riguarda io abolirei le bomboniere per legge, così si elimina il problema. Ma poi andrebbero in crisi le industrie del settore, e quindi ce le dobbiamo tenere... con diritto di "archiviazione rapida" però 😉 Comunque per restare sul tema, io avrei fatto come bomboniera un vasetto di marmellata alla rosa, o una tisana alla rosa, o un liquore alla rosa...
Beh, se me la devo portare a casa sì... Confesso che come invitata mi sento sempre in imbarazzo al pensiero che gli sposi hanno speso del denaro per oggetti che non comprerei mai e che non esporrò mai in casa. Quello delle bomboniere è un argomento molto complesso 🤔
Oltremodo scorretto! Io non le farei prendere neanche polvere e la getterei direttamente nel secco! 😂😂😂 Invece la rosa, simbolo del sortilegio della bestia, la conserverei con amore ❤️❤️❤️
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si ma almeno il caffè si beve indipendentemente dalla tazzina e non è da spolverare.. 🤣
Sicuramente adatte per il tema ma le trovo inutili..perché non pensare a qualcosa che richiami la presenza della rosa ma che si può poi utilizzare? Mi vengono in mente delle tazzine da caffè con dei cucchiaini con il manico a forma di rosa o qualcosa di simile