Spresiano, Treviso · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1765 giorni faEccoci alla seconda tappa della creazione del look della nostra sposa. Vediamo le scarpe. 👠 Che colore di scarpe preferisci? Vota! 😊 *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più? *** Continua con 👉Quale acconciatura ti piace di più?
1765 giorni faIniziamo subito a creare il nostro look sposa, parlando di fiori! Quale di questi bouquet vi piace di più e portereste all'altare? Votate! *** Continua con 👉Che colore di scarpe da sposa preferisci? Continua con 👉Che colore di scarpe da...
1765 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
Ho partecipato al post di Francesca
1765 giorni fa
1765 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1765 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
1766 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1766 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1766 giorni fa
1768 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1768 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1769 giorni fa???????????
1770 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
1770 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1770 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
1770 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
Fotografi garanzie ANFM