Foggia, Foggia · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3925 giorni faCiao a tutte, conoscete le bomboniere Cuorematto? Vorrei sceglierle per il mio matrimonio, in particolare mi piace la pala dolce, qualcuna di voi l'ha scelta per il suo matrimonio? Che ne pensate?
Ho partecipato al post di Dalila
3931 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3940 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze che voi sappiate è possibile far diventare una fede di oro bianco (di famiglia) ad oro giallo o rosso?
Ho partecipato al post di Rita
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3972 giorni fa
Ho creato un post
3973 giorni faCiao a tutte, sul forum ho visto spesso topic su come intrattenere i bambini al matrimonio e mi piaceva molto l'idea della bag per i bimbi, ma dove posso trovare quei libri che si colorano? O magari qualche spunto per farli a tema matrimonio ?...
Ho partecipato al post di Michela
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3985 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3991 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3992 giorni fa
Ho creato un post
3992 giorni faCare, per il mio matrimonio mi piacerebbe utilizzare il tema vino..ho solo dei dubbi sul fatto di essere in grado di realizzare il tutto e di farlo bene. Nel frattempo vagando sul web ho trovato queste idee..che ne pensate? NB:Le piantine mi...
Ho partecipato al post di Giusy
3993 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM