Foggia, Foggia · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Ecco le mie confettate fai da me ?
Un saluto a tutte qualcuna conosce un buon fioraio che non abbia però prezzi da capogiro?
Ragazze, stavolta vi chiedo un parere sul mio wedding site e, soprattutto, sulla sezione lista nozze dedicata al nostro viaggio. Le cose stanno così. Viviamo già insieme, ADORIAMO viaggiare e abbiamo...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Ciao Colleghe d'avventura e ciao......Babbo Natale! Devi scusarci ma a Natale non sarai solo tu l'unico ad essere tanto atteso: io e le mie colleghe Sposine Dicembrine abbiamo tanto da organizzare e...
Non so se si chiama così...volevo sapere se qualcuna di voi la usa e come si trova..vorrebbero regolarmene una per il matrimonio e vorrei essere sicura di usarla e trovarmi bene piuttosto che tenerla...
Ciao a tutte...non so come è possibile essere così indecisi come me..avevamo scelto il 7 dicembre per sposarci poi per via della casa che stiamo ristrutturando e per avere più tempo per l...
Qualcuna di voi ha viaggiato con questa compagnia? Ha prezzi molto competitivi, ma non ne ho mai sentito parlare ...
Ciao, volevo condividere e suggerire a chi sta ancora decidendo dove andare in viaggio di nozze di considerare la splendida Australia! Noi siamo tornati ieri...è stato fantastico...un viaggio...
Ciao ragazze, dopo tante riflessioni e anche per dare la possibilità ad amici e parenti che lavorano fuori città di poter tornare a casa approfittando del periodo di ferie (come poi fanno ogni anno)...
Ragazze, oggi voglio raccontarvi l'addio al celibato del mio fm! Quando leggo qui che ci sono fm che si ritrovano con la spogliarellista ecc... mi vengono i brividi! Il mio amore invece ha degli amici...
Ciao future spose o già spose, buongiorno! Avete idee x il tablau e il tema? E avete pure le foto? Anche qualcosa di originale e particolare!
Ciao a tutte, conoscete le bomboniere Cuorematto? Vorrei sceglierle per il mio matrimonio, in particolare mi piace la pala dolce, qualcuna di voi l'ha scelta per il suo matrimonio? Che ne pensate?
Buongiorno sposini! Ho deciso di condividere con voi la mia scelta di dire "si, lo voglio" in un mese particolare: novembre. Falling in love Andando oltre le tradizioni che lo vogliono legato alla...
Ragazze che voi sappiate è possibile far diventare una fede di oro bianco (di famiglia) ad oro giallo o rosso?
Io sono di cerignola,il ricevimento si terra a canosa al Giardino del Mago un incanto sopratutto a natale ragazze ci siete chi si sposa nel periodo invernale?io mi sposo il 15 dicembre 2016 manca...
Ciao! come leggete dal titolo, ieri sera il mio fm ha festeggaito il suo addio al celibato ed è tornato a casa con segni di frustate... secondo gli amici interrogati sono stati loro ma il fm mi ha...
Ciao a tutte!! Tempo fa ho scoperto un film molto interessante. E' un film religioso, ma secondo me può essere utile anche per chi non crede! Il titolo è "Fireproof", la prova del fuoco. Il...
Ciao a tutte, sul forum ho visto spesso topic su come intrattenere i bambini al matrimonio e mi piaceva molto l'idea della bag per i bimbi, ma dove posso trovare quei libri che si colorano? O magari...
Mia suocera insiste che devo comprare un copriletto da sposa, per fare le foto... a parte il fatto che secondo me va bene pure quello che ho, ma le foto sul letto della camera non sono un po passate?...
Bolle di sapone..... work in progress.... che ne dite???
Ciao! con la casa ormai pronta (solo da arredare) la cresima di lui che termina a luglio, ci siamo detti: ma perchè aspettare l'anno prossimo?...sposarci il prossimo dicembre? perchè no! e ora eccoci...
Ciao ragazze,siccome da me si fasteggia la promessa,con un piccolo buffet,o semplicemente qualche dolcino e la torta,non volevo spendere molto per le bomboniere.mia suocera mi ha fatto questi...
Care, per il mio matrimonio mi piacerebbe utilizzare il tema vino..ho solo dei dubbi sul fatto di essere in grado di realizzare il tutto e di farlo bene. Nel frattempo vagando sul web ho trovato...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Fotografi garanzie ANFM