Foggia, Foggia · Da Ottobre 2012
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3837 giorni faEcco le mie confettate fai da me ?
Ho creato un post
3869 giorni faNon so se si chiama così...volevo sapere se qualcuna di voi la usa e come si trova..vorrebbero regolarmene una per il matrimonio e vorrei essere sicura di usarla e trovarmi bene piuttosto che tenerla a deposito
Ho creato un post
3895 giorni faQualcuna di voi ha viaggiato con questa compagnia? Ha prezzi molto competitivi, ma non ne ho mai sentito parlare ...
Ho creato un post
3901 giorni faCiao a tutte...non so come è possibile essere così indecisi come me..avevamo scelto il 7 dicembre per sposarci poi per via della casa che stiamo ristrutturando e per avere più tempo per l organizzazione abbiamo posticipato al 30 dicembre... Solo che...
Ho creato un post
3916 giorni faCiao ragazze, dopo tante riflessioni e anche per dare la possibilità ad amici e parenti che lavorano fuori città di poter tornare a casa approfittando del periodo di ferie (come poi fanno ogni anno) abbiamo scelto come data il 30 dicembre. Beh ieri...
Ho creato un post
3925 giorni faCiao a tutte, conoscete le bomboniere Cuorematto? Vorrei sceglierle per il mio matrimonio, in particolare mi piace la pala dolce, qualcuna di voi l'ha scelta per il suo matrimonio? Che ne pensate?
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze che voi sappiate è possibile far diventare una fede di oro bianco (di famiglia) ad oro giallo o rosso?
Ho creato un post
3973 giorni faCiao a tutte, sul forum ho visto spesso topic su come intrattenere i bambini al matrimonio e mi piaceva molto l'idea della bag per i bimbi, ma dove posso trovare quei libri che si colorano? O magari qualche spunto per farli a tema matrimonio ?...
Ho creato un post
3992 giorni faCare, per il mio matrimonio mi piacerebbe utilizzare il tema vino..ho solo dei dubbi sul fatto di essere in grado di realizzare il tutto e di farlo bene. Nel frattempo vagando sul web ho trovato queste idee..che ne pensate? NB:Le piantine mi...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze, chi di voi avrà il corredo fatto dalla mamma con tanto di tovaglie ricamate, tende e asciugamani di lino o all'uncinetto?
Ho creato un post
4005 giorni faCiao ragazze, leggendo post vecchi ho visto e scoperto che dicembre e matrimoni a tema natalizio sono a rischio "pacchianità". A me piace molto il colore rosso che si sposa alla perfezione con il Natale a cui abbinerei: - il verde (altro colore che...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte, da circa una settimana sto "smanettando" sul pc per creare un Wedding site il più possibile vicino ai miei gusti...ho iniziato con quello di matrimonio.com ma è un po limitato nella scelta dei layout e dei temi così ho iniziato a vagare...
Ho creato un post
4021 giorni faRagazze, un consiglio su un fotografo a Foggia che abbia un buon rapporto qualità/prezzo? Noi vorremmo una cosa molto semplice, senza troppi effetti e con foto poco "impostate". Qualcuna vuole condividere la sua esperienza con me e darmi una mano?...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao, come vanno i preparativi? Il sito mi ha segnalato i vostri nomi perchè ci sposiamo lo stesso giorno, io in realtà sono azero con i preparativi quindi non so se farò in tempo. In bocca al lupo a tutte
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutte, da tempo leggo i vostri post Ho ricevuto la fatidica proposta e ora mi chiedo se faccio ancora in tempo a preparare ed organizzare tutto per il 7 dicembre 2015. Sembra che ci voglia un sacco per organizzare un matrimonio e mi inizia a...
Fotografi garanzie ANFM