Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4698 giorni faCiao ragazze, molto probabilmente mia cugina sceglierà vigna nocelli come location del suo matrimonio. Qualcuna sa abbozzarmi qualche idea di prezzo per matrimonio pomeridiano/serale? GRAZIE
Ho creato un post
4701 giorni faMi spiego meglio: il 14 maggio ho avuto l'ultimo mestruo. il mio ciclo è di 25 gg (max 26) e le aspettavo il 9 GIUGNO. il 30 maggio (proprio a metà ciclo ed è per questo che lo definisco spotting ovulatorio) SPOTTING: abbondante il 1° giorno per poi...
Ho creato un post
4704 giorni faCiao ragazze, eccomi ancora qua ^_^ una domanda... ma perchè le fedi (non di note case!!!) in oro giallo dello stesso peso, della stessa tipologia in un'oreficeria cosa 1 ed in un'altra 8???? insomma... come mai questa differenza di prezzo da...
Ho partecipato al post di Panna
4718 giorni fa
Ho creato un post
4722 giorni faUff... ma come mi sono espressa???? allora... vediamo di recuperare... So che al SUD è frequente (per non dire "si usa") andare fuori a mangiare con i parenti anche il giorno della "promessa". io sono del NORD... ma abbiamo invitato i nostri genitori...
Ho partecipato al post di Katia
4722 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4723 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4723 giorni fa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...
4723 giorni fa
Ho partecipato al post di Vane
4724 giorni fa
Ho creato un post
4724 giorni faCiao ragazze, ogni tanto "sbuco" con i miei dilemmi... Arrivo al dunque: ho chiesto alla mia migliore amica (nonchè testimone di nozze) se il suo bimbo (quasi 3 anni) mi porta le fedi... insomma... se mi farà da paggetto. Ora: CHI deve...
4731 giorni fa
4746 giorni fa
Ho creato un post
4746 giorni faCome si suol dire... "mal comune ( ) mezzo gaudio" ^_^ Ragazze a parte gli scherzi... inizio io... mi sposo tra 4 mesi e questa è la lista: LOCATION: scelta SCELTA del MENU di nozze: mi manca CHIESA: scelta MACCHINA sposa: scelta MUSICA CHIESA:...
Fotografi garanzie ANFM