Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2013
ma voi tra i capelli cosa metterete per l'acconciatura? io fiori VERI... boccioli (piccini) di rosa bianca
Ciao ragazze!!!quale sarebbe secondo voi un prezzo ragionevole per le fedi per non prendere una fregatura?so che dipende dal peso dell'oro ma, per orientarmi,voi quanto le avete pagate?grazie!!! fedi...
Raga volendosi orgamizzare a parte cosa serve per una confettata x110 peeoe?!?!?!?! help nn so da dve iniziare.......
Ciao ragazze!! una domanda: che cosa può mettere lo sposo nelle scarpe per regalarsi qualche centimetro in più??? si accettano tutti i suggerimenti e i consigli del caso!!...
Cosa ne pensate....al matrimonio sarà più grande...ma il genere è questo...
alzate le maniiiiiiii... io sono a -9 e... sto guardando i 1000 siti di "previsione meteo"
Buongiorno donzelle!! oggi sono un po' giù... mi chiedo se è possibile che a meno 13 gg ci sia gente che mi dice che non viene, anzi mi scrive x mess xkè non hanno neanche il coraggio di...
Care sposine, sono abbastanza nuova della community quindi PIACERE! Sono Anna e mi sposerò il 31 maggio 2014. Piccola premessa: farò il ricevimento in una bella location che però ha un numero massimo...
Ciao ragazze, manco da tantissimo. Oggi decido di entrare nuovamente nel forum e la schermata iniziale mi ricorda " - 13 giorni alle tue nozze" ODDDDDDDDIO il cuore va a mille... inizio ad...
Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
Ciao ragazze, molto probabilmente mia cugina sceglierà vigna nocelli come location del suo matrimonio. Qualcuna sa abbozzarmi qualche idea di prezzo per matrimonio pomeridiano/serale? GRAZIE
Mi spiego meglio: il 14 maggio ho avuto l'ultimo mestruo. il mio ciclo è di 25 gg (max 26) e le aspettavo il 9 GIUGNO. il 30 maggio (proprio a metà ciclo ed è per questo che lo definisco spotting...
Ciao ragazze, eccomi ancora qua ^_^ una domanda... ma perchè le fedi (non di note case!!!) in oro giallo dello stesso peso, della stessa tipologia in un'oreficeria cosa 1 ed in un'altra 8????...
Uff... ma come mi sono espressa???? allora... vediamo di recuperare... So che al SUD è frequente (per non dire "si usa") andare fuori a mangiare con i parenti anche il giorno della "promessa". io sono...
Buongiorno ragazze! Sto portando il modello X rilasciato dal parroco in comune per la richiesta delle pubblicazioni, devo acquistare delle marche da bollo??? Se si di quanto?
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao ragazze, ogni tanto "sbuco" con i miei dilemmi... Arrivo al dunque: ho chiesto alla mia migliore amica (nonchè testimone di nozze) se il suo bimbo (quasi 3 anni) mi porta le fedi... insomma... se...
C'è qualcuna che ,come me,nn avrà la fortuna e l'onore di avere il giorno del proprio matrimonio uno dei propri genitori per causa di forza maggiore? io ho perso la mamma quando avevo solo 8 anni a...
VIOLINO + ORGANO senza soprano????? sto guardando diversi video su internet e... me ne sto innamorandooooooooooooooo... ho già contattato 2 professionisti e... anche il prezzo è accettabile. Voglio i...
Come si suol dire... "mal comune ( ) mezzo gaudio" ^_^ Ragazze a parte gli scherzi... inizio io... mi sposo tra 4 mesi e questa è la lista: LOCATION: scelta SCELTA del MENU di nozze: mi manca CHIESA:...
Ragazze ciao (seconda volta che scrivo il topic... bho... l'altro è sparito ^__^) tra poco più di 4 mesi mi SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOO : e sono agli sgoccioli con i preparativi. Mi manca il DJ!!!!!! mi...
Fotografi garanzie ANFM