Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2013
Insomma... certo, siamo innamorate del nostro LUI, altrimenti non ci ritroveremmo qui nel Forum a parlare di MATRIMONIO ma... avete un EX ancora... lì... in un angolo del Vostro cuore? e... SE si......
Ciao ragazze, ogni tanto "sbuco" con i miei dilemmi... Arrivo al dunque: ho chiesto alla mia migliore amica (nonchè testimone di nozze) se il suo bimbo (quasi 3 anni) mi porta le fedi... insomma... se...
Ciao ragazze, è da un po' che non entravo sul forum... sempre di corsa... uufffff!!!!! ho necessità di avere una risposta da voi. Argomento: abito dello sposo. Chi lo paga/regala???? i suoi genitori?...
Io andrò in Villa Martinelli... altre come me che andranno o... ci sono andate?????? dai... facciamo una sorta di sondaggio... ci state?????
Qualcuno si è fatta fare un album EPOCA? scusate ma vorrei chiedere come è la valigia?????
Ragazze... sto già pensando a che fiori vorrei per il mio matrimonio. Sui fiori ( vergogna...) vorrei risparmiare. Mi sposo a settembre, che fiori mi consigliate???? a me piacevano le GARDENIE ma......
Ciao ragazze, molto probabilmente mia cugina sceglierà vigna nocelli come location del suo matrimonio. Qualcuna sa abbozzarmi qualche idea di prezzo per matrimonio pomeridiano/serale? GRAZIE
noi non abbiamo ancora deciso... tante idee e tanti MA... help!!!!!!!!!!! consigliatemi e... (esagero ) mi date un'idea di prezzo????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
piango... ieri sono andata per il mio PRIMO preventivo da un fotografo... 1.600 l'album + 800 il video... Oddddddddddddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi quanto pagate (o avete...
Ragazze ciao (seconda volta che scrivo il topic... bho... l'altro è sparito ^__^) tra poco più di 4 mesi mi SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOO : e sono agli sgoccioli con i preparativi. Mi manca il DJ!!!!!! mi...
Ciao ragazze, io sono di BG ed ho preso l'abito da Clara (per chi è della zona) è normale che.... l'ho scelto a dicembre la prova è a luglio a settembre (2gg prima) lo ritiro????? cioè... SOLO UNA...
Ma... non so dove potrei trovare il "velo" che addobba tali partecipazioni... Qualcuna di voi riesce ad iutarmi????? idee per crearle?
ma voi tra i capelli cosa metterete per l'acconciatura? io fiori VERI... boccioli (piccini) di rosa bianca
alzate le maniiiiiiii... io sono a -9 e... sto guardando i 1000 siti di "previsione meteo"
Ciao ragazze, manco da tantissimo. Oggi decido di entrare nuovamente nel forum e la schermata iniziale mi ricorda " - 13 giorni alle tue nozze" ODDDDDDDDIO il cuore va a mille... inizio ad...
Ciao ragazze... sono nuova!!! non so bene come funzioni questo sito ^_^ IO mi sposo l'anno prossimo, indicativamente sarà 8 giugno... sto scegliendo la location... Conoscete palazzo Giannina???? (ex...
Mi spiego meglio: il 14 maggio ho avuto l'ultimo mestruo. il mio ciclo è di 25 gg (max 26) e le aspettavo il 9 GIUGNO. il 30 maggio (proprio a metà ciclo ed è per questo che lo definisco spotting...
Ciao ragazze, eccomi ancora qua ^_^ una domanda... ma perchè le fedi (non di note case!!!) in oro giallo dello stesso peso, della stessa tipologia in un'oreficeria cosa 1 ed in un'altra 8????...
Uff... ma come mi sono espressa???? allora... vediamo di recuperare... So che al SUD è frequente (per non dire "si usa") andare fuori a mangiare con i parenti anche il giorno della "promessa". io sono...
VIOLINO + ORGANO senza soprano????? sto guardando diversi video su internet e... me ne sto innamorandooooooooooooooo... ho già contattato 2 professionisti e... anche il prezzo è accettabile. Voglio i...
Come si suol dire... "mal comune ( ) mezzo gaudio" ^_^ Ragazze a parte gli scherzi... inizio io... mi sposo tra 4 mesi e questa è la lista: LOCATION: scelta SCELTA del MENU di nozze: mi manca CHIESA:...
Ragazze sono elettrizzata... ora devo scegliere le musiche Voi che colonne sonore avete scelto????
Io mi stavo "dimenticando"... ora mi sto interessando e sto vedendo video con arpa e/o con violino Voi cosa avete scelto? mi consigliate? e soprattutto... quanto costa???????
Ma... è normale che non veda differenze????? che nonostante mi abbia messo di tutto e di più mi vedo come "tutti i giorni"???? ah... io... NON MI TRUCCO MAI!!!!!!! voi? come vi vedete????
A pranzo (in ufficio) mangio scatolette di verdure al vaporeeeee... help!!!!!!!!!! dovrei perdere POCO ma non ce la faccioooooooooo...
Ragazze ciao, e sono alla "scelta" del trucco... io ODIO il fondotinta IO abito tra Bergamo e Lecco... per chi conosce la zona abito vicino a Pontida e a Brivio... Voi sapete consigliarmi qualche...
Ragazze... non so come dirvelo... il "mio regalo" non è da farsi... dopo aver visionato i preventivi il mio Fm ha notato le INFINITE ore di viaggio tra voli, scali, attese e non coincidenze...
Ho visionato Palazzo Giannina... qualcuno di vpoi lo conosce???? avete consigli da darmi??
Andrà in viaggio di nozze??? e.... apriamo un sondaggio per quanto ai costi?????
Potrò "REGALARE" il sogno della vita del mio FM: viaggio di nozze in Polinesiaaaaaaaaaaaaaa.... e lui NON LO SA!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON l'abbiamo ancora fatto????? sono sul sito della Diocesi di Bergamo per vedere DOVE lo fanno.... dai dai dai... alzi la mano chi Come me non lo ha ancora fatto ed ha i mesi contati
Odddddddddddddddddddddio ragazze... pioveva, diluviava, il cielo grigio eppure... la guardavo (LA location) e me ne innamoravo sempre più... Prenotata... sottoscritto contratto... che...
Fotografi garanzie ANFM