Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4836 giorni faIo andrò in Villa Martinelli... altre come me che andranno o... ci sono andate?????? dai... facciamo una sorta di sondaggio... ci state?????
Ho creato un post
4842 giorni faCiao ragazze, io sono di BG ed ho preso l'abito da Clara (per chi è della zona) è normale che.... l'ho scelto a dicembre la prova è a luglio a settembre (2gg prima) lo ritiro????? cioè... SOLO UNA PROVA????????????
Ho creato un post
4843 giorni faA pranzo (in ufficio) mangio scatolette di verdure al vaporeeeee... help!!!!!!!!!! dovrei perdere POCO ma non ce la faccioooooooooo...
Ho creato un post
4844 giorni faRagazze ciao, e sono alla "scelta" del trucco... io ODIO il fondotinta IO abito tra Bergamo e Lecco... per chi conosce la zona abito vicino a Pontida e a Brivio... Voi sapete consigliarmi qualche VISAGISTA che venga anche a casa????? GRAZIEEEEEEEEEEE...
Ho creato un post
4854 giorni faQualcuno si è fatta fare un album EPOCA? scusate ma vorrei chiedere come è la valigia?????
Ho creato un post
4858 giorni faMa... non so dove potrei trovare il "velo" che addobba tali partecipazioni... Qualcuna di voi riesce ad iutarmi????? idee per crearle?
Ho creato un post
4887 giorni faCiao ragazze, è da un po' che non entravo sul forum... sempre di corsa... uufffff!!!!! ho necessità di avere una risposta da voi. Argomento: abito dello sposo. Chi lo paga/regala???? i suoi genitori? i suoceri? o lo sposo se lo auto paga? come si...
Ho creato un post
4906 giorni faRagazze... non so come dirvelo... il "mio regalo" non è da farsi... dopo aver visionato i preventivi il mio Fm ha notato le INFINITE ore di viaggio tra voli, scali, attese e non coincidenze Oddddddddddddio... meglio non pensarci... non vorremmo...
Ho creato un post
4907 giorni faPotrò "REGALARE" il sogno della vita del mio FM: viaggio di nozze in Polinesiaaaaaaaaaaaaaa.... e lui NON LO SA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4911 giorni faAndrà in viaggio di nozze??? e.... apriamo un sondaggio per quanto ai costi?????
Ho creato un post
4911 giorni fapiango... ieri sono andata per il mio PRIMO preventivo da un fotografo... 1.600 l'album + 800 il video... Oddddddddddddio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi quanto pagate (o avete Pagato) e... di dove siete? PS: per chi è di BG e...
Ho creato un post
4912 giorni faNON l'abbiamo ancora fatto????? sono sul sito della Diocesi di Bergamo per vedere DOVE lo fanno.... dai dai dai... alzi la mano chi Come me non lo ha ancora fatto ed ha i mesi contati
Ho creato un post
4915 giorni faRagazze... sto già pensando a che fiori vorrei per il mio matrimonio. Sui fiori ( vergogna...) vorrei risparmiare. Mi sposo a settembre, che fiori mi consigliate???? a me piacevano le GARDENIE ma... in settembre le trovo? Per le PEONIE ho dovuto...
Ho creato un post
4916 giorni faOdddddddddddddddddddddio ragazze... pioveva, diluviava, il cielo grigio eppure... la guardavo (LA location) e me ne innamoravo sempre più... Prenotata... sottoscritto contratto... che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee. Se la volete vedere E dirmi/darmi...
Ho creato un post
4919 giorni faRagazze ciao, stasera sarò dal prete... fatemi tanti xxxxxxx domanda: voi quanto avete "dato" per la chiesa? Il prete vi ha proprio CHIESTO quanto dare?
Ho creato un post
4922 giorni faRagazze ciao, qualcuna conosce????? siamo andati a visionarla ed ho appena ricevuto il loro preventivo ma... vorrei sapere... qualcuna di voi ci è mai stata ad un matrimonio? oppure si è addirittura sposata?
Fotografi garanzie ANFM