Dalmine, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Gloria
1756 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1756 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1756 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Chiara
1756 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1756 giorni fa
1756 giorni faBuona domenica Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 per nozze da autentici influencers. Questa volta è il turno della tredicesima categoria che riguarda l'outfit dello sposo 👞 Occhio perché wedding planner e sposi non...
Ho partecipato al post di Assunta
1756 giorni fa
Ho partecipato al post di Susanna
1757 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1757 giorni fa
1757 giorni faSiamo arrivati all'11º tendenza di nozze! Secondo il nostro Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, oltre il 31% delle spose italiane prediligono raccogliere i loro capelli nel giorno delle nozze in un romantico semi...
Ho partecipato al sondaggio di Gessica
1757 giorni fa
1757 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1757 giorni fa
1757 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
Ho partecipato al post di JESSICA
1758 giorni fa
Ho creato un post
1758 giorni faCiao a tutte,oggi pomeriggio ero tutta contenta anche se avevo un piccolo presentimento..la ragazza che doveva farmi la prova trucco e parrucco a buccato la gomma all ultimo minuto e quindi sono rimasta senza prova😭😡...a sto punto il mio...
Fotografi garanzie ANFM