Dalmine, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
Ho partecipato al post di Vanessa
1751 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1752 giorni fa
1752 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Ho partecipato al sondaggio di Lisa
1752 giorni fa
1752 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1752 giorni faPer le fedi, cosa scegliereste? Bicolore oro bianco e oro rosa con brillantino donna oppure classiche/francesine oro rosa con brillantino donna?
Ho partecipato al sondaggio di Damaride
1752 giorni fa
1752 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1752 giorni fa
1752 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1753 giorni fa
1753 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1753 giorni fa
1753 giorni faCommunity! Seguiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di arrivo degli sposi ✨ Tornano di moda le auto d'epoca, eleganti, di lusso e di prestigio. Ritroviamo il gusto per lo storico anche per quanto riguarda il mezzo...
Ho partecipato al post di Adriana
1754 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM