Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto... Visualizza altro
Credo di non essermi ancora presentata...beh io sono Raffaella..ho 26 anni e sono di Napoli, città che amo sopra ogni cosa.. Sono una ragazza molto solare, oserei dire UN Pò PAZZA :P...mi piace divertirmi cn la famiglia, il mio ragazzo e le persone a cui tengo..( di amici falsi ne ho avuti tanti ed ora ne faccio volentieri a meno)... Mi piace leggere ed essere sempre informata sul mondo che mi circonda...a dire il vero da circa 3 mesi sono + concentrata sul mio amoruccio...ed il nostro matrimonio, che mi stanno dando una gioia indescrivibile...ed emozioni fortissime che mi piace condividere con anche cn altre persone....ed in questo caso voi mie care amiche e amici..e spero che con i vostri preziosi consigli ed un pò della mia fantasia io riesca a rendere il giorno delle mie nozze il + bello in assoluto ;D
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4719 giorni faCiao ragazze...scusate l assenza, ma ultimamente sono stata impegnatissima.... IL weekend appena trascorso è stato intensissimo....sono strafelice. Ieri pomeriggio ho fatto la cresima...per me è stata una giornata emozionante, un altro passo che mi...
Ho creato un post
4736 giorni faSalve a tutte e Aldo Be ormai mi conoscete....ma la cosa di cui non ho mai parlato è della proposta di matrimonio.. Pur essendo una ragazza all antica, la fatidica proposta l ho " proposta " io. Era un sabato....poco prima delle festività natalizie;...
Ho creato un post
4763 giorni faApro quest topic per chiedere a voi qualche altro consiglio: ho una famiglia molto grande, da parte di entrambi i miei genitori... Pur essendo il mio papà calabrese, viviamo a Napoli ( la mia mamma è napoletana ed io sono nata in qsta bellissima...
Ho creato un post
4763 giorni faSalve carissime.... Ho aperto questo topic x chiedevi un consiglio.. Abbiamo scelto il clore del nostro matrimonio... ROSA ANTICO molto delicato leggerissimo.. Che rispecchi lo stile romantico del mio matrimonio... Ma nn riesco a trovare nulla che mi...
Ho creato un post
4767 giorni faSalve a tutte mie care.....è già da un pò che penso a questo piccolissimo problema, vi spiego: come testimoni di nozze abbiamo scelto i miei cognati; i fratelli del mio FM. Come sapete ai testimoni bisogna fare un regalo speciale, particolare..perchè...
Ho creato un post
4804 giorni fa
Ho creato un post
4807 giorni faEcco a voi le mie bomboniere....
Ho creato un post
4838 giorni faSalve a tutte.. mi chiedevo un pò a che punto siete...io ho già fissato le cose che + mi premevano: location, chiesa e siamo in procinto di confermare il mio adoratissimo fotografo. Il mio matrimonio sarà tra circa un anno e mezzo...e mi chiedevo a...
Ho creato un post
4838 giorni faSalve a tutte..è finito anche quest altro weekend; x me è stato fantastico...sono stata alla mia prima fiera dedicata agli sposi, penso un pò tt la conoscete...sto parlando di TUTTOSPOSI a Napoli. Io ed il mio fm ci siamo divertiti tantissimo, il...
Ho creato un post
4868 giorni faCiao a tutte...bè dopo le festività natalizie..ci metteremo alla ricerca di un fotografo; in verità io avrei già un fotografo in mente. Si chiama Enzo Tiano ed è della mia zona( Capodichino)...è il mio sogno da quando ero bambina...ed è amico di...
Ho creato un post
4868 giorni faSalve a tutte..come già detto in altri topic... io mi sposo il 2014...e come location ho scelto la bellissima VILLA MARIA a Posillipo. Voi che mi dite...la conoscete??...ne avete sentito parlare???.. e poi voi a che punto siete???? su su
Ho creato un post
4868 giorni faa me piace quella classica...eccolaaaa http://www.youtube.com/watch?v=Wmn1t8yzqZg DITEMI CHE NE PENSATEEE... a me fa commuovere
Ho creato un post
4870 giorni faCiao a tutte...il mio papà da unpò mi parladei confetti di Sulmona...e dice che per il mio matrimonio vuole andare in qsto paesino per vedere se riesce a prenotare qualche bella composizione di qsti confetti richiestissimi e buonissimi. Si accettano...
Ho creato un post
4870 giorni faCiao...e già sono ancora io... sento tutti parlare del TABLEAU MARRIAGE... mi spiegate cosè...e magari mi date qualche consiglio per realizzare il mio tableau..
Ho creato un post
4870 giorni fasalve a tutte....non sò voi ( ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate ) io penso e sogno continuamente il giorno del mio matrimonio. Da quando con il mio FM abbiamo parlato di sposarci mi sento al 7° cielo. E' una sensazione bellissima e...
Fotografi garanzie ANFM