Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
Ciao mi chiamo Alessandra..e sono una futura sposina alle prese di tutto ciò che è renda la sua grande storia d'amore...una FAVOLA!!
- Sposa Precisa
- 1.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4773 giorni faCIAO...qualcuno/a sa su quale sito posso trovare dei ventagli bianchi da distribuire il giorno del matrimonio a poco prezzo...magari a meno di 0,70 €cent. ed inoltre anche decalcomanie con disegno finto pizzo? Grazie a tutte/i!!
Ho creato un post
4776 giorni faAbbiamo completato il capitolo partecipazioni e seconde bomboniere...finalmente non ne poteve + di girare girare avanti ed indietro in cerca dell'offerta + vantaggiosa...ora ci tocca solo capitolo viaggio di nozze )
Ho creato un post
4779 giorni faInserisco direttamente il post ove potrete leggere la mia richiesta...Grazie https://community.matrimonio.com/forum/archive/cuori-trasparenti-portariso--t50759
Ho creato un post
4779 giorni faCiao a tutte sposina, sapete dove posso acquistare on line oppure a Napoli(se qualcuna è di li) questi simpatici cuori in plastica da adoperare come portariso??Vorrei spendere meno di 1,30 € Grazie...
Ho creato un post
4781 giorni faCiao sposine, ho una domanda da porvi in merito alla confettata...voi quanti chili di confetti avete acquistato per l'allestimento di una confetatta?? A me saranno circa 120 invitati secondo voi quante confezioni dovrò prendere?? Grazie )
Ho creato un post
4788 giorni faCiao Sposine..sapete consigliarmi una buona tipografia ove è possibile fare delle belle partecipazioni..magari in carta amalfi a prezzi modici? Grazie
Ho creato un post
4803 giorni faCiao sposine, Vi scrivo perchè ho una domanda da porVi...qualcuna di Voi conosce una brava nail artist a Napoli, che sia professionale e che abbia prezzi modici?? Grazie )
Ho creato un post
4822 giorni faSposine secondo voi oltre ad essere originale come tema...Vi piace..io ed il mio ragazzo (ma il merito è suo) abbiamo pensato di scegliere come tema "Lourdes" (il luogo ove tutto ha avuto inizio e mi ha kiesto di sposarmi) e di dare ai singoli tavoli...
Ho creato un post
4822 giorni faEcco questa sarà la ns. bomboniera..ovviamente non è completa, ma sarà fantastica Cosa ne pensate
Ho creato un post
4830 giorni faHelp....sposine campane per favore aiutatemi...Dove posso acquistare delle belle scarpe da indossare il giorno del mio matrimonio, ovviamente senza spendere cifre esorbitanti?? Grazie...
Ho creato un post
4849 giorni faCiao Ragazze o meglio spose e novelle spose, ho bisogno del Vs. aiuto...qualcuna di voi può consigliarmi una brava truccatrice o truccatore che utilizzi ottimi prodotti di make up sulla zona di NApoli??Grazie!!))
Ho creato un post
4891 giorni faCiao ragazzi anche voi sposi il 10 Luglio?...Come vi sentite???I preparativi a che punto sono??Buona giornata a tutti ))
Fotografi garanzie ANFM