Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
Ciao mi chiamo Alessandra..e sono una futura sposina alle prese di tutto ciò che è renda la sua grande storia d'amore...una FAVOLA!!
- Sposa Precisa
- 1.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2013
Bacheca
Grazie a tutte per gli auguri ^_^
Ciao Alessandra, auguriiiiiiiii sposina!!!
Ciao Alehhhh si era la foto del nostro addio al celinubilato....hai visto il mio topic???? ma sei a - 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa vedono i miei occhi.....da oggi inizia la discesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E credimi se ti dico che sarà ripidissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))
si ho fatto l'ordine dei sacchettini,molto affidabile,devi prima amndare un email lei ti fa il preventivo totale compreso di spese di spedizione
Partecipazioniebomboniere.com per i cuori trasparenti portariso
Hai dato un occhiata al sito che ti dicevo??
Grazie Gaia..sopratutto per l'aiuto che mi stai fornendo e per l'amicizia ;)))
non sono proprio di foggia ma di 1 paese del gargano, quindi in provincia. cmq io ho prenotato a gennaio quindi 1 anno e mezzo prima
sisi anche io andrò dp la metà di gennaio, c'è tempo mia sorella l'ha scelto a marzo e si è sposata ad agosto ed ha avuto tutto il tempo! le altre cose io le ho prenotate xkè essendo in1 paese piccolo avevo paura che poi trovassi occupato xkè cmq è di sabato
ah allora a breve salirà l'ansia anche a te xkè qui hanno scelto già tutte l'abito e praticamente sono pronte:) io ho prenotato quasi tutto xò mi mancano le fedi, gli abiti, le partecipazioni e in + devo arredare casa! ho preso solo la cucina
sisi inziamo afare le prove x l'album di nozze:) allora come sei messa a preparativi?
Fotografi garanzie ANFM