Napoli, Napoli · Da Novembre 2012
Ciao mi chiamo Alessandra..e sono una futura sposina alle prese di tutto ciò che è renda la sua grande storia d'amore...una FAVOLA!!
- Sposa Precisa
- 1.323 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4399 giorni faCiao a tutte...finalmente abbiamo ritirato dopo quansi 9 lunghi mesi le foto... sono felice di farvi vedere in anteprima alcuni degli scatti del ns. grande giorno che non dimenticheremo MAI ^_^
Ho creato un post
4409 giorni faRagazze finalmente dopo 8mesi abbiamo ritirato le foto del ns.grande giorno con stupore siamo rimasti entusiasti dell'ottimo lavoro e delle stupende fotografie..ora tocca vedere il video..ke a breve vedremo..mancano poki minuti..ke emozione..
Ho creato un post
4440 giorni faRagazze ke gioia siamo i vincitori del concorso coppia dell'anno presso la ns.location ke gioia immensa e come premio abbiamo vinto un soggiorno con cena li nello stesso post dove a luglio abbiamo coronato il ns sogno e nn vedo l'ora d ritornarci x...
Ho creato un post
4450 giorni faCiao spose e future spose vi mostro ol trucco ke ha realizzato la mia truccatrice DOC x il mio matrimonio. ..cosa ne pensate??
Ho creato un post
4469 giorni faOggi dopo 6mesi dal matrimonio rivedremo le foto del ns. matrimonio. ..ke emozione...e che impresa la scelta delle foto giuste per l'album..))
Ho creato un post
4548 giorni faEcco i miei grandi e piccoli lavori fatti fai da me per il giorno del mio matrimonio avvenuto il 10/07/2013...che hanno riscosso un grande successo... i portariso con le ns. iniziali la bozza del ns. guestbook il ns. tableau i ns. segnaposto...
Ho creato un post
4548 giorni faEcco è giunto e trascorso da quasi 4 mesi il ns. stupendo giorno...ed eccoVi alcune foto ufficiali e non del ns. grande e stupendo SI..scattate tra Napoli e Sorrento...ditemi cosa ne pensate...Buona Visione ))...
Ho creato un post
4700 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi saprebbe propormi un elenco di brani liturgici da poter usare nel momento dell'offertorio??Grazie..
Ho creato un post
4722 giorni faCiao Sposine...ecco il mio fai da te per la promessa di matrimonio che è avvenuta ieri..2 piccoli pensieri fatti interamente da me per famiglia e parenti...Che ne pensate?? ^_^
Ho creato un post
4723 giorni faSposine e sposini..oggi e'un altro grande e bel giorno..tra meno di 2ore mi rechero'al Comune..)che emozione!!
Ho creato un post
4727 giorni faCiao sposine..tra poco + di 3 ore andremo in chiesa.per fare la ns.promessa...che emozione..anche se sono un po nervosetta
Ho creato un post
4744 giorni faFinalmente ieri abbiamo confermato e preso il ns. viaggio di nozze...partiremo a Luglio e faremo Dubai e Mauritius...chi di voi ci è già stato e mi consiglia qualche bel posto?? Invece chi di voi neo future sposine ci andrà??
Ho creato un post
4745 giorni faFinalmente dopo tanto ho completato quasi tutto l'iter...dopo le scarpe anche il viaggio di nozze è stato preso e confermato...insomma mancano solo i piccoli accessori ed il gioco è fatto!! Anzi qualcuna di voi saprebbe consigliarmi quale bel...
Ho creato un post
4760 giorni faHo finalmente ritirato le partecipazioni...abbiamo scelto la semplicità, l'eleganza e la raffinatezza della Carta Amalfi...quando le ho viste ragazze, ho provato una grossa emozione ^_^ Che bello!!! ))
Ho creato un post
4762 giorni faCiao sposine..qualcuna di voi ha adoperato il sigillo per ceralacca? Per quanto riguarda le iniziali è usanza mettere prima quella dello sposo o della sposa?? Grazie
Ho creato un post
4763 giorni faMa come si fa ad inserire la foto sul proprio wedding site?? Grazie a chi mi risponderà ))
Fotografi garanzie ANFM