Minturno, Latina · Da Settembre 2019
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1610 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1610 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1610 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho partecipato al post di Gemma
1664 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Domenica
1664 giorni fa
1664 giorni faBuongiorno a tutti, sia sposi che futuri sposini 😁 Chi ancora deve sposarsi ha già organizzato la luna di miele? Vi siete affidati ad un’agenzia o avete intenzione di organizzare tutto fai da te? E chi si è già sposato, quale delle due opzioni ha...
1664 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
1664 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1664 giorni faCiao mi sposerò il 14 maggio 2022
Ho partecipato al sondaggio di Luigi
1664 giorni fa
1664 giorni faConsiderando che saranno distrutte, buttate, ecc. poche ore dopo la consegna 🤣🤣🤣
1665 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! 👗 Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi è adatto a un matrimonio? È 🔝 o flop? *** Continua con 👉 Delsa: top o flop? Mod....
Fotografi garanzie ANFM