'Acireale', Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1814 giorni faCiao💕 che rossetto avete scelto? Penso che fermando con un fazzoletto e un po di cipria rimanga a prova di mascherina..anche se oggi con tinte labbra no transfer diciamo che ci si salva😂
Ho partecipato al post di Giovanna
1814 giorni fa
1814 giorni faCiao spose sarà un matrimonio completamente all’italiana o straniero? Nel senso lo fate all’estero o in italia? qualche vostro parente proviene da una altro stato?
1820 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1820 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
1820 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1820 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
Ho partecipato al post di Valentina
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Lily
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1822 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Cri
1822 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM