Torino, Torino · Da Novembre 2012
Fin da bambina ho sempre fantasticato su quello che sarebbe potuto essere il giorno del mio matrimonio. Quel momento in cui, nel mio piccolo, avrei... Visualizza altro
Fin da bambina ho sempre fantasticato su quello che sarebbe potuto essere il giorno del mio matrimonio. Quel momento in cui, nel mio piccolo, avrei finalmente potuto sentirmi "un po' principessa". Con indosso un abito bianco e un "principe azzurro" accanto a me. Adesso, anche se ancora faccio fatica a crederci, il mio sogno sta diventando realtà...
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
4798 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4798 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
4799 giorni fa
Ho creato un post
4799 giorni faCiao a tutte! Sperando di fare cosa utile condivido la mia esperienza per atelier.. ammetto di essermi divertita tantissimo. Provare abiti da sposa è stata un'emozione stupenda, anche se in qualche posto un po' meno. Ecco dove sono stata: Arisa...
Ho partecipato al post di Valeria
4811 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4811 giorni fa
4826 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Emanuela
4826 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4828 giorni fa
4829 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4829 giorni faCiao a tutte! Ieri alla fiera sposi abbiamo girato tutti gli stand dei fotografi e ci ha colpito molto lo studio RS di via Pianezza.. qualcuno lo conosce? Noi li abbiamo trovati molto disponibili, appassionati nel loro lavoro e i loro servizi...
Ho partecipato al post di Sere
4840 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
4842 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
4842 giorni fa
Ho creato un post
4843 giorni faCiao a tutte! Andando alla caccia di un ristorante per il nostro matrimonio, ho visto che molte location offrono la prima notte di nozze per gli sposi presso la loro struttura. Voi cosa ne pensate? Noi festeggieremo il nostro matrimonio a cena.. da...
Ho partecipato al post di Linda
4843 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM