Vai ai contenuti principali
Sere
Sere

Torino, Torino · Da Novembre 2012

Fin da bambina ho sempre fantasticato su quello che sarebbe potuto essere il giorno del mio matrimonio. Quel momento in cui, nel mio piccolo, avrei... Visualizza altro

Fin da bambina ho sempre fantasticato su quello che sarebbe potuto essere il giorno del mio matrimonio. Quel momento in cui, nel mio piccolo, avrei finalmente potuto sentirmi "un po' principessa". Con indosso un abito bianco e un "principe azzurro" accanto a me. Adesso, anche se ancora faccio fatica a crederci, il mio sogno sta diventando realtà...

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3884giorni 1hh
M
Prezzo onesto per l'album di foto
Monica, Il 2 Maggio 2014 alle 21:36

Care sposine, volevo sottoporvi un quesito. Considerate le vostre esperienze, qual'è secondo voi un prezzo onesto per il servizio fotografico (video escluso)? Un "amico" ci ha proposto 2.500 euro ma a...

Sere, lunedì 5-Mag-14 41
Sere
Il nostro matrimonio da sogno - Castello Conti di Viale
Sere, Il 5 Maggio 2014 alle 21:59

Ciao a tutte! Sono una neo sposina (da quasi otto mesi ormai!) ed ammetto di aver un po' dimenticato questo forum.. dopo tanto tempo torno per lasciare qualche piccola info, che magari potrà essere...

Flavia, martedì 6-Mag-14 1 423
Sere
Recensioni atelier torino
Sere, Il 26 Febbraio 2013 alle 21:13

Ciao a tutte! Sperando di fare cosa utile condivido la mia esperienza per atelier.. ammetto di essermi divertita tantissimo. Provare abiti da sposa è stata un'emozione stupenda, anche se in qualche...

Giuseppina, venerdì 29-Gen-16 48
Panna
Spose di settembre... dove andrete in viaggio di nozze????
Panna, Il 20 Marzo 2013 alle 16:03

noi non abbiamo ancora deciso... tante idee e tanti MA... help!!!!!!!!!!! consigliatemi e... (esagero ) mi date un'idea di prezzo????? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Federica, giovedì 13-Nov-14 120
J
A -89 comincio a distribuire le partecipazioni
Jessica, Il 19 Marzo 2013 alle 15:47

Come vi ho detto oggi sono pronte le partecipazioni,andremo oggi stesso a distribuirle,non a tutti ovvio,ma vogliamo cominciare...sono super emozionata,speriamo di non ricevere molti no

Jessica, giovedì 21-Mar-13 45
Sere
Partecipazioni emergency, perchè no?
Sere, Il 12 Marzo 2013 alle 22:47

Prenotate! Pochi minuti fa ho fatto il bonifico e prenotato quelle che saranno le nostre partecipazioni!! Mi sarebbe piaciuto sfoggiare la mia vena creativa, ma alla fine abbiamo deciso di prendere...

Sere, giovedì 14-Mar-13 11
Sonia
C'è qualche sposina di torino s. rita????
Sonia, Il 13 Marzo 2013 alle 15:06

Ragazze... Sono una sposina in una quasi totale crisi di nervi.... Tutto da fare entro Luglio 2013... Pochi soldi da spendere.... Urgo di tutti i Vs. consigli.... Help meeeeeeeee

Priscillina, giovedì 4-Apr-13 16
F
Se i diamanti sono i migliori amici delle donne...
Francesca, Il 16 Febbraio 2013 alle 17:17

... LA NUTELLA E' LA SUA PIU' ACERRIMA NEMICA... anche oggi ho ceduto... di questo passo a luglio sarò una balena addobbata a festa...

Grazia, venerdì 5-Apr-13 20
Giuliana
Torino - sposi... 26-27 gennaio al palaolimpico
Giuliana, Il 15 Gennaio 2013 alle 11:52

Per tutte le sposine torinesi e piemontesi, ecco il prossimo appuntamento fra le fiere organizzate nel settore Wedding! il 26 e 27 gennaio nel Foyer Isozaki, all'interno del Palasport Olimpico di...

Sere, martedì 12-Mar-13 58
Sere
Fotografo rs torino
Sere, Il 27 Gennaio 2013 alle 19:57

Ciao a tutte! Ieri alla fiera sposi abbiamo girato tutti gli stand dei fotografi e ci ha colpito molto lo studio RS di via Pianezza.. qualcuno lo conosce? Noi li abbiamo trovati molto disponibili,...

Elisa, martedì 27-Gen-15 13
Rosetta e Fabrizio
Le partecipazioni.
Rosetta e Fabrizio, Il 27 Febbraio 2013 alle 11:51

Volevo creare da me le partecipazioni e gli inviti al mio matrimonio, anche perchè non saranno tantissimi. La tipografia stampa un tot fisso.Mi sembra uno spreco. Mi potete aiutare?

Sere, venerdì 1-Mar-13 9
S
Quale acconciatura preferite?
Stefania, Il 27 Febbraio 2013 alle 18:21

Ecco a voi tre bellissime acconciature...voi quale preferite?

Innamorata, venerdì 7-Giu-13 42
C
Vi piacciono questi trucchi per la sposa ???
Cinzia, Il 27 Febbraio 2013 alle 12:37

Sara, martedì 12-Mar-13 29
Luana
-200!!!!!!!!!
Luana, Il 26 Febbraio 2013 alle 21:08

Finalmento sono a -200 e da domani non vedrò piu il 2 come prima cifra!!! oggi ho detto a mia suocera di non prendere impegni il 22 aprile perchè ho la prova dell'abito e ho piacere che venga! lo...

Antonella, giovedì 28-Feb-13 18
V
Gestire le emozioni
Valeria, Il 14 Febbraio 2013 alle 12:43

Ciao a tutte, apro questo topic perchè personalmente mi colpisce molto.... Il 25 maggio 2013 mi sposo e solo sabato quando ho indossato il primo abito da sposa ho capito ed interiorizzato che quel...

Valeria, lunedì 20-Mag-13 34
Tiziana
Habemus viaggio!
Tiziana, Il 5 Febbraio 2013 alle 12:41

Ciaoo! finalmente ci siamo decisi e abbiamo prenotato il viaggio di nozze! MADAGASCAR!! non vedo l'ora!: chi di voi sposine e sposini ha fatto la stessa scelta??

Laura, venerdì 21-Feb-14 42
Emanuela
Finalmente la bozza delle partecipazioni e pronta!!! vi piace?
Emanuela, Il 30 Gennaio 2013 alle 17:07

Ragazze che meraviglia in carta perlata argentata e fiocco lilla!!!questo e' i testo (non so perche me l'ha caricata al contrario!!) sempre in carta argentata come sopra il disegno lo ha fatto nostra...

Silvia, sabato 2-Feb-13 51
Mauri&ste
Avete pagato per la degustazione
Mauri&ste, Il 28 Gennaio 2013 alle 08:06

La location vi ha fatto pagare l'assaggio?E, se non sono indiscreta, quanto? Come una cena normale, di più, come un ricevimento o nulla?

Mauri&ste, mercoledì 30-Gen-13 67
Sere
Help!
Sere, Il 8 Gennaio 2013 alle 17:50

Ciao a tutte! Mi sono iscritta da pochi giorni a questo sito, quindi prima di tutto mi presento: mi chiamo Serena e io e il mio fm (abbreviazione che ho imparato spulciando tra gli altri...

Marina, venerdì 18-Gen-13 60
Bianca
Fai da te riuscito!
Bianca, Il 22 Ottobre 2012 alle 18:17

Ciao ragazze, mi sono sposata il 29 luglio 2012 e per il mio matrimonio ho scelto di risparmiare un po su alcune cosucce... ho risparmiato sui fiori, archi, sul porta buste, bouquet mio e delle mie...

Bianca, sabato 21-Dic-13 129
Sere
Prima notte di nozze: dove?
Sere, Il 13 Gennaio 2013 alle 22:34

Ciao a tutte! Andando alla caccia di un ristorante per il nostro matrimonio, ho visto che molte location offrono la prima notte di nozze per gli sposi presso la loro struttura. Voi cosa ne pensate?...

Ilaria, lunedì 28-Gen-13 16
L
Consigli fornitori da una neo sposa
Linda, Il 28 Ottobre 2011 alle 18:58

Eccomi qui in veste da Neo Sposina x darvi i miei pareri sui fornitori da cui mi sono servita nella speranza che possano esservi d'aiuto. Ok iniziamo... e se dimentico qualcosa fatemi pure un fischio!...

ALESSANDRA, sabato 28-Mar-15 33
D
Chi va alla fiera sposi di torino?
Dhana, Il 11 Gennaio 2013 alle 12:31

Ciao ho ricevuto l'invito per accedere alla Fiera Sposi di Torino www.torinosposi.it Io ero già stata a nozzedasogno.com e mi era piaciuta molto... voi ci andate?

Barbara, lunedì 14-Gen-13 5
Elisa
I miei fornitori: per le future spose
Elisa, Il 11 Maggio 2012 alle 20:48

Ho pensato di consigliarvi alcuni dei miei fornitori, dato che mi sono trovata bene sia come prezzi che come professionalità: Acconciatura e trucco: per l'acconciatura ho speso 250 euro ed era...

Elisa, domenica 21-Apr-13 8
Gaia
Corso prematrimoniale: chi lo sta per iniziare?
Gaia , Il 7 Gennaio 2013 alle 17:56

Ciao donzelle/i, prendendo spunto da questo topic e visto che è gennaio, ho pensato di scoprire chi di voi è in procinto di cominciare il corso prematrimoniale! Quando lo cominciate? Scambiatevi...

Iolanda, lunedì 21-Gen-13 66
Laura
21.09.2013.... a che punto siete???
Laura, Il 27 Dicembre 2012 alle 20:13

Cio a tutte...!!!! Mi sposerò il prossimo 21 Settembre... A che punto siete con i preparativi...??? I need help...

Claudia, sabato 12-Gen-13 53

Gruppi generali

Ispirazione