Vai ai contenuti principali
Sere
Sere

Torino, Torino · Da Novembre 2012

Fin da bambina ho sempre fantasticato su quello che sarebbe potuto essere il giorno del mio matrimonio. Quel momento in cui, nel mio piccolo, avrei... Visualizza altro

Fin da bambina ho sempre fantasticato su quello che sarebbe potuto essere il giorno del mio matrimonio. Quel momento in cui, nel mio piccolo, avrei finalmente potuto sentirmi "un po' principessa". Con indosso un abito bianco e un "principe azzurro" accanto a me. Adesso, anche se ancora faccio fatica a crederci, il mio sogno sta diventando realtà...

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2013

3895giorni 23hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sere
Recensioni atelier torino
Sere in Nozze Piemonte, Il 26 Febbraio 2013 alle 21:13

Ciao a tutte! Sperando di fare cosa utile condivido la mia esperienza per atelier.. ammetto di essermi divertita tantissimo. Provare abiti da sposa è stata un'emozione stupenda, anche se in qualche...

Giuseppina, venerdì 29-Gen-16 48 5.533
Sere
Fotografo rs torino
Sere in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2013 alle 19:57

Ciao a tutte! Ieri alla fiera sposi abbiamo girato tutti gli stand dei fotografi e ci ha colpito molto lo studio RS di via Pianezza.. qualcuno lo conosce? Noi li abbiamo trovati molto disponibili,...

Elisa, martedì 27-Gen-15 13 1.505
Sere
Il nostro matrimonio da sogno - Castello Conti di Viale
Sere in Nozze Piemonte, Il 5 Maggio 2014 alle 21:59

Ciao a tutte! Sono una neo sposina (da quasi otto mesi ormai!) ed ammetto di aver un po' dimenticato questo forum.. dopo tanto tempo torno per lasciare qualche piccola info, che magari potrà essere...

Flavia, martedì 6-Mag-14 1 423
Sere
Partecipazioni emergency, perchè no?
Sere in Organizzazione matrimonio, Il 12 Marzo 2013 alle 22:47

Prenotate! Pochi minuti fa ho fatto il bonifico e prenotato quelle che saranno le nostre partecipazioni!! Mi sarebbe piaciuto sfoggiare la mia vena creativa, ma alla fine abbiamo deciso di prendere...

Sere, giovedì 14-Mar-13 11 702
Sere
Prima notte di nozze: dove?
Sere in Ricevimento di nozze, Il 13 Gennaio 2013 alle 22:34

Ciao a tutte! Andando alla caccia di un ristorante per il nostro matrimonio, ho visto che molte location offrono la prima notte di nozze per gli sposi presso la loro struttura. Voi cosa ne pensate?...

Ilaria, lunedì 28-Gen-13 16 2.418
Sere
Help!
Sere in Ricevimento di nozze, Il 8 Gennaio 2013 alle 17:50

Ciao a tutte! Mi sono iscritta da pochi giorni a questo sito, quindi prima di tutto mi presento: mi chiamo Serena e io e il mio fm (abbreviazione che ho imparato spulciando tra gli altri...

Marina, venerdì 18-Gen-13 60 1.611

Gruppi generali

Ispirazione