'Avellino', Avellino · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 5.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
2035 giorni faVolevo chiedere secondo voi i confetti che scadenza tengono ?
Ho creato un post
2080 giorni faQualcuno ha messo il timbro cera lacca sulle partecipazioni il nostro timbro è questo bellissimo e sono bellissime proprio le partecipazioni oggi mi saranno consegnate e spero di vederle presto perché io sono al nord per lavoro e mi sposo giù al sud...
Ho creato un post
2092 giorni faVolevo un consiglio che dite voi li fate ?
Ho creato un post
2144 giorni faChiedere aiuto dove posso trovare il Kimono sposa
Ho creato un post
2209 giorni faVolevo chiedere che intimo mi consigliate sotto il vestito? E la mattina del matrimonio le pantofole già prese semplici bianche con pom pom 🥰
Ho creato un post
2220 giorni faBuongiorno qualcuno può aiutarmi e dirmi dove trovare ciabatte da indossare la mattina del matrimonio gru
Ho creato un post
2265 giorni faOggi pomeriggio insieme alla mia amica che organizza confettate, partecipazioni personalizzate abbiamo concordato che al mio matrimonio farà la confettata, angolo Kinder per i bambini e angolo Cubano voi cosa farete ?
Ho creato un post
2266 giorni faQuale dei due mi consigliate a me piace la bianca da premettere che sono due donne e due uomini
Ho creato un post
2270 giorni faOggi siamo stati ad una fiera sposi bellissima
Ho creato un post
2271 giorni faBuongiorno a me piacciono molto le classiche Unoaerre però sono indecisa per la grammatura se 8mm op 10mm voi che dite ?
Ho creato un post
2273 giorni faA me piacerebbe uno dei due a me lo porterà una zia del mio fm perché mia suocera è venuta a mancare 7 anni fà è la traduzione vuole che fosse la suocera ed io ho scelto una sorella di mia suocera.😍😍😍😍
Ho creato un post
2273 giorni faSono contenta ho iniziato con 635 e oggi 499 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2274 giorni faBuonasera io mi sto facendo un giro su internet perché andrò a dicembre a vedere il vestito e andrò solo da una atelier bellissima a cava dei tirreni Passaro Sposa
Ho creato un post
2275 giorni faBuonasera chi festeggerà la Promessa si Matrimonio come me io sto facendo le bomboniere fai date poi devo comprare i cubi plexiglas e il nastro verde e confetti ❤️
Ho creato un post
2275 giorni faIo ho preso il timbro su Amazon il cuore con albero della vita e giovedì mi arriverà la cera color verde che sarà il mio secondo colore insieme al bianco al matrimonio sono emozionati sai A
Ho creato un post
2280 giorni faBuonasera da oggi che mi è venuto questo palino la giarrettiera va a destra op sinistro?
Fotografi garanzie ANFM